Unmantained Tool [RELEASE] Game Files Open - The Reverse Engineering Tool for game client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero ke nn ti sei offeso ke io abbia dato un'occhiata >.< ma ero proprio curioso <.< cmq nn ti preocc nn ti frego nnt vai tranquillo e vedrai ke nn posterò mai un azz di simile <.< e ti consiglio al prossimo aggiornamento di mettere al sicuro il source xk io l'ho visto senza problemi...cerca da qualche parte ke da una parte avevo visto ke si poteva mettere al sicuro il source però nn ricordo dove spero di esserti stato d'aiuto ;) ti do anche +1 anche se nn lo utilizzo te lo do solo xk sono rimasto a bocca aperta guardando il source <.<
 
grz ^^ Cmq per il source guardo che posso fare... cioè non è che mi importi molto se creano programmi loro con il mio, tanto lo aggiorno spesso...
Grz davvero sei stato molto utile ^^

--- Aggiornamento Post ---

niko tu sai usare vb? Magari potresti aiutarmi... perchè ho da aggiornare 4 programmi e non posso + stare tanto al pc...
 
si ma lo sto studiando proprio da poco...quindi nn puoi aspettarti ke riesco a fare tanto caso mai cerca qualcuno di cui ti puoi fidare e lo fai nn ke io nn voglio farlo ma ho paura di nn poter aiutare molto xk come ripeto lo sto usando da poco asd
 
vb6 ha certe cose ke il 2008 nn ha....invece il 2008 a cose ke il vb6 nn ha... :asd: e poi come ha detto lollo a certi codici differenti
 
si ma il 2008 è migliore da ogni punto di vista!

--- Aggiornamento Post ---

ditemi che programma potrei usare per "cryptare" il source plz...
 
Nel coreano:
Monster
Monster2
Npc
Npc2
season4
Pc
Pc2
Per ora non li scompatta...
In pratica tutti. <.<
Prova a fare un estrattore te. <.<
 
tutti i bug del decompilatore sono nella freccia rossa in alto...
creare un estrattore per me è impossibile... è compilicatissimo ma stai tranquillo tra poco i teschi rilasciano la versione 1.2 con decompilatore mob_proto e fix bug

--- Aggiornamento Post ---

PC e PC2 nell'it li scompatta senza problemi...
 
tutti i bug del decompilatore sono nella freccia rossa in alto...
creare un estrattore per me è impossibile... è complicatissimo ma stai tranquillo tra poco i teschi rilasciano la versione 1.2 con decompilatore mob_proto e fix bug

PC e PC2 nell'it li scompatta senza problemi...

Io parlo del coreano, e season4 che è del coreano (che hai aggiunto alla lista) non lo scompatta. <.<
Comunque, aggiungi questi 2 altri file alla lista:
locale_de
locale_korea
locale_pl
locale_ymir
locale_ymir_ui
patch1
patch2
Così poi la lista è completa. <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.