Unmantained Tool [RELEASE] Game Files Open - The Reverse Engineering Tool for game client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luscha!! Ho un altro problema!!! Scompatto item.epk, aggiungo le texture, apro item.xml x aggiungerle anke li (ho imparato) solo che quando faccio salva, mi dice ke non è possibile salvare prk il file è aperto in un altro programma, eppure non è così!! Cosa devo fare?? (io x modificarlo vado in programmi, game files open, black, xml e lo apro con notepad++)
 
Help

Devo estrarre un client molto importante....(sul quale le nuove mount attaccano e fanno danno) ma ho un problema il programma non mi crea la cartella outfile quindi lui decrypta ma non salva i file prego l'autore del topic nonchè creatore del tool di contattarmi via pm scrivendomi magari il suo msn o skype grazie
 
Luscha!! Ho un altro problema!!! Scompatto item.epk, aggiungo le texture, apro item.xml x aggiungerle anke li (ho imparato) solo che quando faccio salva, mi dice ke non è possibile salvare prk il file è aperto in un altro programma, eppure non è così!! Cosa devo fare?? (io x modificarlo vado in programmi, game files open, black, xml e lo apro con notepad++)
Se usi notepad++ devi salvare il file sul desktop perchè non ha i permessi per salvarlo dentro c:/programmi.

--- Aggiornamento Post ---

Devo estrarre un client molto importante....(sul quale le nuove mount attaccano e fanno danno) ma ho un problema il programma non mi crea la cartella outfile quindi lui decrypta ma non salva i file prego l'autore del topic nonchè creatore del tool di contattarmi via pm scrivendomi magari il suo msn o skype grazie
Alcuni files sono "buggati" cioè il decrypter non è in grado di decrittografarli... Attendi la prossima versione che speriamo di risolvere il bug.
 
Nono grazie lo stesso,

Ho riscaricato client tranne quello it tanto non ci gioco mai ^^

Cmq è ottimo ^^

Lo riscaricato e non me lo ha dato + il problema frse avevo sbagliato qlcs io ^^
 
Nono grazie lo stesso,

Ho riscaricato client tranne quello it tanto non ci gioco mai ^^

Cmq è ottimo ^^

Lo riscaricato e non me lo ha dato + il problema frse avevo sbagliato qlcs io ^^
Sono contento che funzioni tutto adesso ^^ Forse hai usato la versione 7.9 di Game Files Open (Quella in Beta Version, con molti bug)...
 
Ultima modifica:
io lo ho scaricato me sparito mezzo dekstop e non so dove è andato a finire -,- ( mi sono sparite tantissime cose ) dove **** sono finite?? usando il tasto " cerca " del pc non me le trova -.-

PS . mi ha rovinato tutti i client -,- sono vuoti ora grazie.. come risolvo ??
 
io lo ho scaricato me sparito mezzo dekstop e non so dove è andato a finire -,- ( mi sono sparite tantissime cose ) dove **** sono finite?? usando il tasto " cerca " del pc non me le trova -.-

PS . mi ha rovinato tutti i client -,- sono vuoti ora grazie.. come risolvo ??

Anche a me è successo stesso problema forse è un bug di game file open -.-
 
era un ottimo programma...... ma sono rimasto decisamente deluso quando nella disinstallazione della vecchia versione 8.1 oltre al game file open mi sono spariti 25 GB di file dal computer...... mi dispiace ma lo SCONSIGLIO A TUTTI fino a che non risolvete sto problema....
 
era un ottimo programma...... ma sono rimasto decisamente deluso quando nella disinstallazione della vecchia versione 8.1 oltre al game file open mi sono spariti 25 GB di file dal computer...... mi dispiace ma lo SCONSIGLIO A TUTTI fino a che non risolvete sto problema....
Il problema era dovuto all'installer che aveva dei problemi di compatibilità, è stato cambiato in seguito a questo problema. Vorrei anche sottolineare che la colpa è anche vostra che vi siete trascinati il programma sul desktop e lo avete disinstallato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.