Unmantained [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Importante
  • Ultima modifica:
    Riguardo l'errore "Il gioco non è momentaneamente disponibile", ci sono molte ragioni per cui potrebbe verificarsi:
    1. Il vostro IP è in una blacklist (Ad esempio se state utilizzando VPN)
    2. Vi siete collegati troppe volte con lo stesso IP (La Gameforge è come se bloccasse il vostro token di login)
    3. Il vostro account è bloccato
    4. State utilizzando software come proxyfier in maniera errata
    5. MAC Address bannato

    Prima di ripetere questi step, avviate questo file ma prima assicurarsi che l'applicazione Gameforge sia chiusa!


    Soluzioni:
    1)Provate a cambiare IP o disabilitare un eventuale VPN. Provate a loggare nell'account per vedere se l'IP è il motivo per cui si verifica questo problema. Se continuate a ricevere un errore, provate a eliminare la cache del client Gameforge utilizzando il pulsante "Elimina cache client GF" nel Launcher in "Opzioni di accesso GF". Potete anche disinstallare il client GF e utilizzare CCleaner e reinstallarlo per essere sicuro al 100% che tutti i file siano davvero spariti.

    2) Aspettate qualche ora (di solito 3-4) e riprova. Non utilizzare troppi account contemporaneamente con lo stesso IP. Anche i giocatori legittimi che non utilizzano hack ricevono errori troppi account e inviano troppe richieste di accesso.

    3) Cambiate il vostro IP e create un nuovo account. Quindi provate a utilizzare questo account nel client Gameforge per vedere se l'account è il motivo dell'errore che si verifica. Fate attenzione a non accedere nuovamente con il vecchio account flaggato, altrimenti è necessario ripetere i passaggi.


    Come ultimo tentativo, se le soluzioni precedenti non hanno funzionato, provate a cambiare il vostro MAC Address https://technitium.com/tmac/
     
    nuovo aggiornamento
  • Ultima modifica:
    @Max Fridman Non so quale moderatore abbia messo la targhetta "Detected", ma confermo che il bot è tutt'ora undetected.

    Nuova versione disponibile.
    Cambiamenti:

    Codice:
    - small Waithack improvements for Cloud Exploit    -
     Added more damage
     - The bot will now try to drink a blue Potion if you have less MP than necessary to cast Poison Cloud.       This will help on "MP-Draining" Monsters. Like Red Forest, if you dont want to use Auto Potion Bot. This will use significantly less blue    
    potions compared to "Auto Potion Bot"
    
    -Fishbot Bugfix
    
    NUOVA FUNZIONE: you can now use the premium features of the In-Game Autohunt for free! (Funzione autocaccia presente all'interno del gioco) (Item Shop feature for 7 or 30 days)    
    - including automated Spell Casting (you can use this to get "Buff Bot" functionality)    
    - including automated Potions (you can use this for Other Potions, like Green or violet potions eventually)   
     - Known Issue:  Revive does not seem to work. Either I dont know how "Auto Revive" works, but i were not able to revive automatically.
    
    - fixed some other smaller bugs
     - rebuilt some code (No visual Changes)

    Download ultima versione 2.1:

     
    leggere
  • Ultima modifica:
    Perchè non posti un bel video guida su come NON farsi bannare al posto di continuare a dire che il tuo programma è undetected?
    Così da zittire tutti?
    Perchè di per se non esiste un ANTI-BAN al 100% (Così come quando si utilizzava M2Bob, la quale diceva esattamente la stessa cosa, ma era ugualmente undetected). Ci sono solo dei consigli che possono tornare utili (Debbo scrivere io di non utilizzare x hack, davanti agli altri player perchè si può essere segnalati? Non ci penso nemmeno), nulla di nuovo. Chi utilizza hacks/cheats/bots, è consapevole del fatto che può essere escluso dal gioco, ricevere un ban in poche parole.
    Il programma non è rilevato da CheatBlocker, ecco perchè è undetected. Se fosse in un qualche modo rilevato dal server, me ne sarei già accorto da un pezzo essendo che utilizzo personalmente il bot da mesi nell'account principale e non solo, e non ho mai ricevuto ban (Che ci crediate o meno, mi è indifferente). Credo sia logico non utilizzare il damagehack dove ci sono altri player, di utilizzare le opzioni anti-ban, di utilizzare il farmbot con cautela (Personalmente non lo utilizzo), sapendo che gli altri player possono ugualmente riuscire a vedere il personaggio. Quindi, vorresti vedere un video di come si avvia il tutto? Se controlli, è già presente nella discussione ufficiale. Ho anche già scritto come PROVARE ad evitare l'errore "Il gioco non è momentaneamente disponibile", nonostante anche il team di M2Bob avesse problemi con tale errore. Tutto ciò che serve sta già scritto all'interno della discussione, quindi ripeto, se non si sa come utilizzare un programma UTILIZZANDO LA TESTA, meglio evitare a priori. Lamentarsi di aver ricevuto un ban non porta a nulla, se non alla consapevolezza che si sta utilizzando un bot.
    Non risponderò più a chi dice di essere stato bannato, o domande stupide del tipo "funziona su x server", sapendo che non funziona nei server privati ed è già scritto, anche nel titolo, ma purtroppo la gente non legge o non sa leggere, quindi chi vuole utilizzare il programma ben venga, altrimenti potete anche uscire dalla discussione e cercare qualche altro programma. Grazie per la lettura.

    Colgo l'occasione per invitare a scaricare la nuova versione essendoci stato un piccolo aggiornamento del programma

    Codice:
    FarmBot, KeyBot, ActionBot, and other Modules are now Fixed.
     
    Problema Ban
  • detected, e vi spiego meglio perché

    Ho fatto 3 test, tutti con ip diverso e su 3 dispositivi puliti (ho fin troppi pc disponibili), tutto eliminato fino all'ultima traccia, ip nuovi (non proxy o isp ma ip miei da 3 diversi connessioni fibra dalle mie locazioni) e quindi nuovi dispositivi. Usato solo pickup a 1.8sec e solo per un singolo item. Niente altro. Usato solo un account con un solo email. Uno è durato 4 giorni prima del redban. Gli altri circa 1-2 giorni.

    Non è proprio openbot che è detected ma sono tutti i cheat in generale, ora. Sicuramente hanno aumentato l'aggressività del redban, quindi in poche parole, tutto quello che injecta= ban, assolutamente tutto. Da quello che ho visto dai miei test e quelli degli altri, GF ha vinto, usa sicuramente un sistema abbastanza interessante per trovare tutto quello che non è normale nel gioco e lo flagga.

    Questo è per ora, da quello che ho capito tutti i cheat usano metodi arcaici di inject e quindi facili da detectare, e non solo, se loro hanno nel game un sistema di trovare quei parametri che non sono normali (pescare più di quello che si può, o usare le skill o la velocità) allora tutti i cheat sono detected. Provate e lo vedrete da soli.

    Ora provo a fare altri test giusto per il piacere di testare però l'era dei cheat è finità.
    Non è il metodo di come injecti la dll che è detected, perlomeno non in questo caso.
    Comunque è stato constatato, o perlomeno si suppone che i ban (O l'errore con tanto di barra rossa "Il gioco non è momentaneamente disponibile") siano automatizzati dal server.
    Si sta cercando di capire come vengano effettuati tali controlli, sicuramente non in locale ma dal server. Vi tengo aggiornati.
     
    • Mi piace
    Reazioni: Naus97
    Aggiornamento - inserito webopenbot
  • Ultima modifica:
    @Slat3 confido che potrai fare qualcosa per risolvere questi problemi e fornirci il bot con possibilità di bypassare il sistema, anche a pagamento ovviamente

    Il multihack non è suo, lo ha solo repostato.

    Il bot resta comunque open source, inoltre c'è anche una libreria per cui sviluppare in python. Il problema di chi sia quindi non si pone.
    Il problema resta trovare la "soluzione" al "red ban".
    Messaggio unito automaticamente:

    Aggiornamento importante

    logo.png


    Aggiunta la versione di OpenBot con GUI (Interfaccia grafica)

    Il bot contiene:

    Codice:
    - english, romanian, turkey, deutch and polish language
    - map with entities (ores, npc, mobs, boss, metins), which can be used for moving (even on another map, like from m1 to spider v1),
    - farmbot, where you can choose to search metins, ores, bosses, or even individual mobs,
    - skillbot, is using skills (da), upgrade stats and skills automaticly (you can choose the order), is working with mounts, and you can select player which bot should follow and buff,
    - fishbot, where you can select how many repetitions bot will do,
    - inventory manager
    - pickupbot
    - e altre molte funzioni...

    2.png


    3.png


    4.png
     
    niente più aggiornamenti
  • NOTIZIA IMPORTANTE:

    OpenBot e WebOpenBot (Con interfaccia grafica), sono tutt'ora funzionanti. Al prossimo aggiornamento da parte di Metin2, qualora le due applicazioni dovessero risultare non più funzionanti, molto probabilmente
    non ci sarà più alcun aggiornamento.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.