Detected [RELEASE][GF]Kamer Mod- level, fish, farm bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvia il modem, oppure impostati un proxy...

È il link che ha lasciato Kamer, non l'ho riuppato io, per non avere "problemi" futuri...
 
ma anche scaricando la mod dal link che hai postato tu non si ha nessun risultato.. oppure sbaglio io ad estrarlo?
a me esce solo 1 file con una stanghetta e un altro che non mi da nessuna funzione
 
io nom l'ho provato poiché non gioco più all'ufficiale... E in più in questi giorni ho un sacco da fare per la scuola, appena ho un attimo di tempo mi scarico l'ita e vedo cosa fare... Intanto se a qualcuno funge scriva qua per favore come ha fatto...
 
nei server privati non funziona ho appena provato io, non so se vi è utile questo post però evito a qualcuno di provare inutilmente
 
Provato, non mi piace per niente.
Pro: Wait attack, vel att e movim, auto mob e wallhack.
Contro(non presenti):autopozze, expdonator, stop bot when player appared.
 
Provato, non mi piace per niente.
Pro: Wait attack, vel att e movim, auto mob e wallhack.
Contro(non presenti):autopozze, expdonator, stop bot when player appared.
da quello che ho visto io dai pochi screen e da quello letto su altri forum la GF ha cambiato delle cose che hanno reso impossibile l' adattamento del vecchio hack a questo nuovo aggiornamento, e quindi kamer ha fatto una nuova mod. Lasciagli il tempo di perfezionarla e verrà fuori un buon hack come la vecchia versione.

Comunque per provarlo hai semplicemente messo i file del download nella cartella di metin2 no? O hai fatto qualcos'altro? Perche a un paio non funziona...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.