Detected [RELEASE][GF]Kamer Mod- level, fish, farm bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI.
Apro il client e si apre la finestra di Kamer ma poi crasha tutto.
Succedeva la stessa cosa anche con m2bob e ho letto in giro che non succede solo a me...
 
Sto riscontrando anche io questi crash continui e ieri l'ho dovuto togliere sennò non giocavo più.. strano perché l'altro ieri lo usavo bene, anche se ogni tanto crashava ugualmente, mentre ieri ogni 2 minuti era un crash sopratutto quando si impostava il bot!!
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo utente!
Ci tengo a dire che questo forum è pazzesco ed è pieno di cose utili, ho sempre trovato quello che cercavo.
Mi sono registrato perché è dal 15/03/16 come sapete voi il bot di karmer non funziona più. e mi registro così se ci sono nuove informazioni ne sono subito al corrente.
ps: comunque il bot di supporto non è un granchè con il dovuto rispetto!(nel senso che non ha nulla a che fare con il precedente) qualcuno ne conosce un altro?
 
ECCO, HO CANTATO VITTORIA TROPPO PRESTO! QUANDO ESTRAI FILE E LI SI METTO NELLA CARTELLA DI METIN E SI AVVIA IL GIOCO TI ESCE UNA STRINGA CHE IN NON FUNZIONA! QUALCUNO NE SA QUALCOSA?
 
Sono riuscito a farlo partire dopo innumerevoli crash, è sempre la stessa versione di sempre. Ho notato che l'attract MOB funziona veramente male (ha un range mooolto limitato!) ed inoltre il pickup bot raccoglie tutto nonostante abbia selezionato gli item. Boh! Avete anche vi gli stessi problemi?
 
Sono riuscito a farlo partire dopo innumerevoli crash, è sempre la stessa versione di sempre. Ho notato che l'attract MOB funziona veramente male (ha un range mooolto limitato!) ed inoltre il pickup bot raccoglie tutto nonostante abbia selezionato gli item. Boh! Avete anche vi gli stessi problemi?
CIAO. A Tè FUNZIONA? A ME QUANDO AVVIA NON ESCE UN ALTRA FINESTRELLA E MI SI BLOCCA! E CRASHA! MI RIESCI A INDIRIZZARE IL PROBLEMA :)??
 
QUANTO AVVIO IL BOT MI ESCE QUESTA STRINGA QUI (failed to load karmer module-. some functions are now disabled/Impossibile caricare Kramer di modulo. alcune funzioni sono ora disabilitati)
aiuto!
 
L'ultima versione che avevo scaricato non aveva autopozze.[/QUOTEMA
MA Và QUELLO CHE HAI SCARICATO NON ERA IL BOT VERO DI KARMER! ERA SOLO UNA SOSTITUZIONE PER IL PERIODO CHE è VENUTO A MANCARE. QUELLO NON FACEVA POPRIO NULLA(NEMMENO AUTOSKILL AUTOPOZZ CHATSPAMM.
ADESSO HO VISTO CHE ALLE 17;00 HANNO FATTO UN ALTRO AGGIORNAMNETO.FORZE MI Và" SPERIAMOOOOO
 
OK RAGAZZI IL BOT ORA FUNZIONA! SE QUALCUNO NON GLI FUNZIONAVA PER IL PROBLEMA DEL ( KARMER MODE) BASTA SCARICARE IL PROGRAMMINO X 86 CHE Cè NELLA PAGINA DEL DOWNLOAD! SOLAMENTE CHE MANCA AUTOKILL :(
 
ma se non viene usato il bot si rischia sempre il ban? xche ho sentito che bannano anche se non si usa il bot.. Un'altra cosa come è meglio impostarlo il bot?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.