[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che funzioni fa?

- - - Updated - - -

un modo per farlo partire senza farlo detachare?

Schifoso errore, Dopo aver reinstallato piu' di tre volte Metin2, Dopo aver Installato la Mod per poi modificare i file con la Fix, Avviando Metin2 Dal "Client Secondario" Mi spunta questo errore : LOG : Failed To load kamer module. Some Funcions are now disabled.
Aiutatemi, non so cosa fare :ooo

Ho installato tutto correttamente, ma quando avvio il gioco mi compare questo
1111kd4.png

Anche io ho lo stesso problema, quando avvio il client (come amministratore) esce scritto: Failed To load kamer module. Some Functions are now disabled.
Ho pensato che il problema fosse il fatto che ho windows 8 perchè anche dopo aver installato visual C++ non cambia nulla.
Che posso fare?

Anche io ho lo stesso problema, quando avvio il client (come amministratore) esce scritto: Failed To load kamer module. Some Functions are now disabled.
Ho pensato che il problema fosse il fatto che ho windows 8 perchè anche dopo aver installato visual C++ non cambia nulla.
Che posso fare?
Non so più come fare, se trovi una risposta a questo @Konron dimmi qualcosa.

è stato bello fino a quando è durato, è un hack favoloso, infatti ci ho fatto il liv 91 su metin it, expavo dai generali dentro la stanza del drago :sisi:
ma dopo l'aggiornamento di martedi, il hack continua a funziona alla perfezione ma quando ho passato i muri per entrare nella stanza del drago oggi mattina , boom, mi scollegano e account bloccato :bye: , ciau .

è stato bello fino a quando è durato, è un hack favoloso, infatti ci ho fatto il liv 91 su metin it, expavo dai generali dentro la stanza del drago :sisi:
ma dopo l'aggiornamento di martedi, il hack continua a funziona alla perfezione ma quando ho passato i muri per entrare nella stanza del drago oggi mattina , boom, mi scollegano e account bloccato :bye: , ciau .
Anche tu abbastanza incoscente.. E' ovvio che se attivi Wall Hack. Fixano anche eh u.u PS: UP, Persiste l'errore.

Anche tu abbastanza incoscente.. E' ovvio che se attivi Wall Hack. Fixano anche eh u.u PS: UP, Persiste l'errore.
umh, sempre usato wall hack in grotta, ovviamente senza che mi vedevano, infatti nella stanza del drago ci saro entrato una 50 di volte portandomi dietro i generali per expare, ma credo che martedi hanno fatto qualcosa, perché sono andato oggi dopo 1 settimana che non ci entravo, ed ecco il risultato :)

Ultima modifica:
entro poco max domani rilascio nuova versione mi scuso per il ritardo

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom