[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weed, innanzitutto molto bravo.
Ma dovresti aiutarmi in una cosa.. quando mi collego il pg attacca nei dintorni automaticamente, posso disattivarlo?
E poi mi crasha ogni 2-3 minuti, non so a cosa sia dovuto.

Dopo l'aggiornamento di questa mattina, su Metin2.it crasha dopo aver giocato per circa 2/3 minuti.
Bisognerà aspettare una nuova release, nel frattempo invito l'autore del topic di seguire ovunque abbia preso la guida.

Ha rilasciato solo fix per il server DE, per ora non è ancora stato fixxato per l'IT
ho appena finito di fixarlo 5 mintui che lo carico :D chiudo intanto

- - - Updated - - -

Lieto di annunciare il nuovo download messo in verde nella presentazione del bot

Nuovo multi accaunt login system e niente crash

Vi auguro buon divertimento like e reputazione non fanno mai male

io ho messo nella cartella di metin correttamente, avvio metin2.exe, faccio login, però non vedo barre, tutto normale come se nulla fosse :coniglio:

Ultima modifica:
ovvio devi avviare da metin2modpl
l'ho fatto

- - - Updated - - -

ho provato anche quello, ci son tasti da premere in game?

eDIT: se hai skype ti aggiungo li, così magari sistemiamo più in fretta e posto la soluzione per chi ha lo stesso errore:sisi:

l'ho fatto

- - - Updated - - -

ho provato anche quello, ci son tasti da premere in game?

eDIT: se hai skype ti aggiungo li, così magari sistemiamo più in fretta e posto la soluzione per chi ha lo stesso errore:sisi:

ti spiego scarica il programma della microsoft nella presentazione e poi riguardo l' hack mettilo in un client pulito da altri hack estrai e avvi da metin2modpl come amministratore

Ultima modifica:
ok è bastato cancellare le cartelle che sostituisce l'hack e tutti i file tranne metin2.exe, riphatchare e poi reinstallare l'hack, ore funziona. A breve posto le funzioni che vanno e quelle che non vanno ;)

- - - Updated - - -

EDIT: funziona a meraviglia, piccolo problemino, ogni tanto slogga e rilogga da solo

edit2: bug con i sura, se metti lama magica automatica continua ad attivarla e disattivarla come un ritardato :matto:
edit3:se quitta in caso di GM lascia un finestrella con scritto il motivo del quit? perchè sennò non si capisce se crasha o quitta lui

edit4: se muore poi quando rinasce ri inizia subito ad attaccare, dovresti mettere un intervallo di 5 seccondi che le pozze facciano effetto sennò sta li e continua a crepare fino all'infinito

edit5: va a meraviglia, consiglio di non modificare i valori preimpostati o continua a sloggare!

edit6: aumentare l'attack speed, fa crashare. Aumentare il range del mantello fa crashare. Attivare la combo 2 fa crashare

vi do un consiglio, non provateci nemmeno a loggare con id e password salvate, è stato cosi che mi hanno bannato un pg liv 91 nell'ita, non perché usavo il hack ecc, ma perché loggavo con i dati già salvati... e continuo a usare il hack *_*

Ho sostituito i nuovi file e mi dava l'errore epk/eix allora ho disinstallato metin e lo reinstallato dinuovo. Ho rimesso i file a client "pulito" avvio l'hack da metinpl e mi spunta l'errore dell'hack-shield!!! come risolvo?

vi do un consiglio, non provateci nemmeno a loggare con id e password salvate, è stato cosi che mi hanno bannato un pg liv 91 nell'ita, non perché usavo il hack ecc, ma perché loggavo con i dati già salvati... e continuo a usare il hack *_*

:S io ho messo l'autologin in modo che se si slogga rilogga, fatto male?

per il bot pesca dopo aver uppato la canna a +3 non mi pesca più nulla, consigli? devo alzare o abbassare il ritardo ma non so di quanto

Miky devi scaricare il link verde che c'è nella prima pagina...

Invece io ho un altro problema.. Ho installato il microsoft ecc ecc ma mi crasha lo stesso quando metto attacco veloce o velocitá movimento... Come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom