Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi Kamer ha postato una nuova versione che funge perfettamente sul IT
- - - Updated - - -
Scusate il link esterno: Metin2mod PL(GF) BR
N.B: Da quello che vedo "Download 1" non funziona in Italia quindi scaricate su "Download 2"
- - - Updated - - -
N.B2: Continua a crashare ogni tre secondi<.<
Sgamano entro una settimana, inutile usarli..
Addio Luna +9 35 Medi.
per il bot pesca dopo aver uppato la canna a +3 non mi pesca più nulla, consigli? devo alzare o abbassare il ritardo ma non so di quanto
vi assicuro che se vi prendete spadino +9, scudo +6-+7 , corazza +6-7, elmo +6, a livello 1 andate a smantellare dagli orsi, al 5 iniziate coi metin battaglia, dopo 30 minuti siete al 15 e andate dai selvaggi. in 4-5 ore siete al 30.scusate se ve lo dico ma non vi conviene farlo sul pg principale, fatevi secondi account e usateli per fare pg al 20-30 per gira e papiri, al 30 lo lasciate pescare e prima che vi bannino vi sarete fatti sulle 30kk di ostriche (io ne ho fatti 47kk di yang con questo modo, poi ban al account ma a quello secondario fatto su altra email)
, canna da pesca +0, 1000 paste e alla fine 
dopo aver scelto il ch, metti nome e password, spunti le x affianco in modo che diventano V, clicchi autologin, metti il numero del pg ( 1 quello davanti 2 quell o adestra, 3 quello dietro, 4 quello a sinistra) e ogni volta che slogghi ti rilogga automaticamente.Perfetto autoexp...Come si attiva l'autologin?
Inoltre volevo chiedervi non c'è l'impostazione di autologin se crasha ?
si c'è un modo, lasci 150...Nella cartella principale di youtube ....
Comunque chi mi aiuta a risolvere i problema che quando uso la velocita di attacco (anche se la metto a 180) mi slogga
MultiHack by Kramer: [URL]http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/350901-xxmultihack-kamer-il-migliore-sempre-funzionante.htmlQualcuno conosce qualche speed hack e qualche hack che ti fa impugnare con 1 mano gli spadoni?