[Release][GF][US]ClientMod - level, farm, fish bot aggiornato 20/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi io ho un problemino, schermata nera al login, spadando sento il suono quindi è proprio solo un "problema" visivo.
La vecchia versione mi funzionava benissimo, ora riprendendo un nuovo client pulito e inserendoci il nuovo download mi da quel problema.

Ho letto che a molti capitava alla versione vecchia per colpa di aver lasciato attivo qualche funzione durante un passaggio da map1 a map2, ma io loggo per la prima volta (quindi è tutto disattivato) ma niente.

Non è che il download messo ora è DA AGGIUNGERE a quello vecchio? anche perchè non cè più il vecchio download qua.

EDIT: Ho riavviato pc, aggiornato i driver ed è ripartito alla grande!

Ragazzi Kamer ha postato una nuova versione che funge perfettamente sul IT:)

- - - Updated - - -

Scusate il link esterno: http://metin2mod.tk/metin2pl.html

N.B: Da quello che vedo "Download 1" non funziona in Italia quindi scaricate su "Download 2"

- - - Updated - - -

N.B2: Continua a crashare ogni tre secondi<.<

Ragazzi Kamer ha postato una nuova versione che funge perfettamente sul IT:)

- - - Updated - - -

Scusate il link esterno: Metin2mod PL(GF) BR

N.B: Da quello che vedo "Download 1" non funziona in Italia quindi scaricate su "Download 2"

- - - Updated - - -

N.B2: Continua a crashare ogni tre secondi<.<

E' ancora la versione vecchia quella >.< Ha fixato solo per DE, oramai cè la fix di WeeD e funziona molto bene!

Sgamano entro una settimana, inutile usarli..
Addio Luna +9 35 Medi.

Si sa che è illegale e proibito usarli, però cè gente che testimonia di essersi fatto pg al Lv.91, e ci credo per esperienza.

scusate se ve lo dico ma non vi conviene farlo sul pg principale, fatevi secondi account e usateli per fare pg al 20-30 per gira e papiri, al 30 lo lasciate pescare e prima che vi bannino vi sarete fatti sulle 30kk di ostriche (io ne ho fatti 47kk di yang con questo modo, poi ban al account ma a quello secondario fatto su altra email)

scusate se ve lo dico ma non vi conviene farlo sul pg principale, fatevi secondi account e usateli per fare pg al 20-30 per gira e papiri, al 30 lo lasciate pescare e prima che vi bannino vi sarete fatti sulle 30kk di ostriche (io ne ho fatti 47kk di yang con questo modo, poi ban al account ma a quello secondario fatto su altra email)
vi assicuro che se vi prendete spadino +9, scudo +6-+7 , corazza +6-7, elmo +6, a livello 1 andate a smantellare dagli orsi, al 5 iniziate coi metin battaglia, dopo 30 minuti siete al 15 e andate dai selvaggi. in 4-5 ore siete al 30.
una volta dai selvaggi, auto pozze, auto mantelli, auto attacco, auto pick (vi fate in media 2-3 sfere) , velocità attacco, velocità movimento mettete 20 (così sta fermo e non vaga per la mappa). Arrivate al 30 che avete già fatto 3-4kk in 5 orette. Dopodichè trasferite l'inventario in modo che non ve lo bannino :coniglio: , canna da pesca +0, 1000 paste e alla fine :rulzz:

Ultima modifica:
io ho copiato i 2 file della pack nella pack di metin2 poi ho copiato metin2m_pl nella cartella di metin2 avvio il gioco dopo che ho scielto il pg esce dal gioco .... potete dirmi se ho sbagliato qualcosa o se si puo risolvere?

edit risolto ... ma vedo .... anzi non vedo niente è tutto nero

Ragazzi io ho scaricato METIN2 (istallato ecc.) poi ho scaricato il programma della windows dopo ho scaricato anche l'hack l'ho messo nella cartella metin2 ( in programmi ) e li dentro ho fatto "estrai qui" e mi è apparsa una cartella "Nuova Cartella(8)" l'ho aperta e mi sono usciti vari file tra cui " metin2m_pl" ci clicco 2 volte sopra e mi dice " Run time 53"

Cosa sbaglio ? o Cosa devo fare ?

Perfavore fatemi sapere :'(

Ultima modifica:
Perfetto autoexp...Come si attiva l'autologin?
Inoltre volevo chiedervi non c'è l'impostazione di autologin se crasha ?

Ultima modifica:
Nella cartella principale di metin* ....
Comunque chi mi aiuta a risolvere i problema che quando uso la velocita di attacco (anche se la metto a 180) mi slogga

Perfetto autoexp...Come si attiva l'autologin?
Inoltre volevo chiedervi non c'è l'impostazione di autologin se crasha ?
dopo aver scelto il ch, metti nome e password, spunti le x affianco in modo che diventano V, clicchi autologin, metti il numero del pg ( 1 quello davanti 2 quell o adestra, 3 quello dietro, 4 quello a sinistra) e ogni volta che slogghi ti rilogga automaticamente.
se spunti solo le X senza cliccare autologin ti lascia account e password già scritti senza loggare

Nella cartella principale di youtube ....
Comunque chi mi aiuta a risolvere i problema che quando uso la velocita di attacco (anche se la metto a 180) mi slogga
si c'è un modo, lasci 150...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom