[RELEASE] JRADIOPLAYER 6 BETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho capito quali file bastano, la prossima volta non pubblicherò tutti i file, anche perchè lo compilerò, se riuscirò a risolvere quel problema.
Ormai non ha senso pubblicare solo i file neccessari, è troppo tardi.

Se non credi che ho dei problemi con vs, non crederci! :\
Perchè dovrei mentire?
Per non sembrare un nabbo? Non me ne frega niente, se mi considerate nabbo o no.
Adesso mi ricordo perchè non visito spesso questo forum.
Questa è stata la prima e l'ultima volta che pubblico qualcosa da queste parti, è stato uno sbaglio.

Oddio che lagna che sei!
sempre se non ti spezzi un unghia a clikkare, questo è un esempio di quello che intendevo
Download

chissà se hai letto anche il resto dell topic bha
 
te l'ho scritto nel thread che hai detto di aver letto tutto! :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
mi sento un po' preso per il cu1o

Ok, hai ragione, l'ultimo pezzo mi era sfuggito.
Grazie

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:44 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:41 ----------

Sezione sbagliata, ho spostato in "I vostri programmi".
Non ho ancora avuto il tempo di provarlo percio' al momento mi limito solo nel dire che il topic è partito molto male, vorrei proprio vedere se nella vita vi rivolgete cosi' sgarbatamente alla gente con altrettanta facilità o se è il monitor a farvi maleducati.
a piu' tardi.

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:40 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:16 ----------

Ho provato il programma, molto bello, pratico, intuitivo. Mi piace molto :)

Ora scrivo alcune cose per te. Gli unici file necessari sono:
JRADIOPLAYER 6 BETA.exe
AxInterop.WMPLib.dll
DevComponents.DotNetBar2.dll
DevComponents.Instrumentation.dll
Interop.WMPLib.dll

percio' su 32 file allegati solo 5 servono davvero. Cosi' fai piu' bella figura.
Potresti usare ILMERGE per unire l'exe a tutte quelle dll cosi' otterresti un solo exe :)

Di sicuro hai pubblicato il prodotto in Debug e non hai fatto una Release perchè hai messo dentro pure il file .pdb (che è quello che contiene le informazioni di debug)
sicuramente non lo sapevi, pubblicare quel file è come dare il sorgente!!! anche se tu proteggi (offuschi il codice) se dai il file .pbd è come dare il sorgente xD
Secondo me, data l'entità del programma, poco importa se gli elementi o il codice sono disordinati, non è qualcosa che necessita di calcoli e ottimizzazioni particolari.

Una richiesta invece! :D
potresti aggiungere, per favore, un controllo tryicon cosi' da poterlo minimizzare anche nella system tray e toglierlo dalla application bar quando minimizzato :)

ripeto, mi piace :)

Ok, sarà fatto.
Mettero un controllo tryicon e lo toglierò dalla application bar.
 
  • Mi piace
Reazioni: Predator
che dal tempo che hai detto che aggiungevi la trayicon, ho fatto tempo a farmi un programma radio con la trayicon LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.