Unmantained Quest [RELEASE] La Bussola.quest

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RomanianHacks

Utente Silver
21 Aprile 2013
67
11
18
63
Ultima modifica da un moderatore:
logo.png

Ciao a tutti belli e brutti!
Sono quì per presentarvi la mia nuova missione, è una ca**ta però può essere gradita da qualcuno :)


La Bussola
100005.png



Per prima cosa dovrete scaricare questo file : Edit


Cosa c'è dentro


item_list
item_desc
item_proto (lato client)
item_proto (lato navicat)
Labussola_lv61.quest
100005.tga


Cosa faccio con quei file


1.


Per prima cosa item_list,item_desc,item_proto (lato client)


Dovete decriptare locale_it.eix-epk


Aprite item_list e copiate questo :


Codice:
100005    ETC    icon/item/100005.tga


Aprite item_desc e copiate questo :


Codice:
100005    La Bussola    Questa è La Bussola di Uriel, deve averla persa![ENTER]Riportagliela, te ne sarà grato.


Aprite item_proto e copiate questo :


Codice:
<Item vnum="100005" hashName="'Åå½î´Â Àü°¥²¿¸®'" name="La Bussola" type="5" subtype="0" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="4" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="0" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="0" />




2.


Per seconda cosa il file 100005.tga


Dovete decriptare ETC e/o icon.eix-epk (dipende da dove avete voi le icone dei vari item)


e copiate il file dentro /icon/item (stessa cosa per ETC)


3.


Per terza cosa il file labussola_lv61.quest


Andate nel percorso indicato
Prendete il file labussola_lv61.quest
E lo copiate nel percorso indicato prima




Dopo aver messo il file dentro dovrete andare sulla vostra macchina virtuale e scrivere :


cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest (premete INVIO e dopo scrivete di nuovo)
./qc labussola_lv61.quest


Una volta finito fate la parte di navicat.



4.


Per quarta cosa il file item_proto (navicat)




Finito tutto date un bel Reboot ed il gioco è fatto!
Chiedo scusa se il Download lo metto soltanto sul mio Forum


By JT
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
Almeno dovresti spiegare cos'è e a cosa server, resta inutile scaricare una semplice quest (a mio parere solo per pubblicizzare il forum) quando si può benissimo racchiudere il sorce tra i tag.
 
Ma sbaglio o e' contro regolamento? Inforge e' un forum e nel regolamento vieta link a ad altri forum quindi oltre a essere poco furbo hai pure infranto il regolamento.. tra l'altro la pubblicita' fatta cosi' e' proprio penosa!
 
  • Mi piace
Reazioni: •Dario96•
È una missione del biologo copiata, per la cronaca.


Potete loggare con: bugmenot, bugmenot.
 
E' contro il regolamento pubblicizzare un Forum che sia simile a questo e che tratti gli stessi argomenti, il mio è un forum dove metto soltanto le mie Release, e nel link download metto quello del mio forum semplicemente perché voglio fare un forum mio con le mie cose ma non sto sicuramente facendo concorrenza a IF ;) poi per la cronaca "Missione copiata" carissimi ragazzi, qualsiasi ITEM, MISSIONE, CLIENT, FILE SERVER hanno alla base le cose originali e sono modificati! Perciò non venitemi ad accusare per delle scemenze simili! Se vi interessa la quest, la scaricate dal mio forum, se non vi interessa la quest restate col dubbio :) un bacione e ciao a tutti!
 
E' contro il regolamento pubblicizzare un Forum che sia simile a questo e che tratti gli stessi argomenti, il mio è un forum dove metto soltanto le mie Release, e nel link download metto quello del mio forum semplicemente perché voglio fare un forum mio con le mie cose ma non sto sicuramente facendo concorrenza a IF ;)
Ma che vuol dire?? E' un forum che tratta argomenti che vengono trattati pure su IF, questo basta e avanza a renderlo concorrente.
Sei fuori regolamento, ti segnalo pure io.

poi per la cronaca "Missione copiata" carissimi ragazzi, qualsiasi MISSIONE e' copiata
Le quest sono forse una delle poche cose che non hanno base ita.. si possono fare simili ma per propria volonta'! Ma sono realizzate da 0 non copiate.. l'unica cosa simile a l'ita e' il linguaggio con cui sono realizzate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.