Modern Warfare 3 [RELEASE] LEVEL, PRESTIGE E WEAPONS HACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Ultima modifica da un moderatore:
Buoooongiorno a tutti, quest'oggi vi posto un TOOL che vi permette di salire di prestigio, di livello, di tutto insomma... E la cosa piu importante è che è per MW3 originale. Inoltre non rischiate il ban, dato che è solo un TOOL.

Come si usa:
-Scompattate l'archivio in una cartella.
-Aprite MW3.
-Aprite il TOOL

Vabbe, il resto è intuitivo, è facile da capire... Vi dico solo una cosa: quando decidete di sbloccare i call sign e emblemi e le armi al livello 31, dovrete per prima cosa attivrli sul TOOL e poi giocare una partita. Ad esempio volete l'MP7 al livello 31? Attivate l'hack delle armi al livello 31 e fate una partita con l'MP7 facendo delle kill e ve lo troverete al 31. Comunque l'hack va attivato una sola volta, non c'è nisogno che ogni volta che giocate lo attivate.

Bene, ecco il download: MW3 HACK.rar
Scansione:https://www.virustotal.com/file/a8d...481c58905a5d3f9a6e11939b/analysis/1344406332/

VERSIONE ATTUALE MW3: 1.9.433
STATO TOOL: FUNZIONANTE

Questo è tutto, mano mano farò degli update per ogni versione nuova. +1 ben accetti e commentate per problemi e pareri :)
 
Video/Screen/Tutorial?
E' comunque un software che agisce sul gioco, perchè non si dovrebbe rischiare il ban?
 
Non c'è bisogno di nessun Video/Screen/Tutorial data la semplicità del programma. Per il fatto del Ban, non so con esattezza come funziona, ma agisce in modo da non essere sgamati dal VAC. Se ne vuoi la conferma, io l'ho usato 6 giorni fa e ancora sono qui :) Come altre migliaia di player :)
 
Citato dal regolamento.
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

La discussione la ho vista tra le prime non ho fatto caso alla data.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.