Mod [RELEASE]Lion&Phoenix:G36MH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MHz

Utente Storico
8 Novembre 2009
4,519
72
750
1,199
Ultima modifica da un moderatore:
Salve utenti di Cheatforge,oggi vi posterò la mia migliore MOD,che inizialmente io non volevo che fosse pubblicata PUBLIC,ma poi mi sono detto:"Ormai gli shopponi sono gli DEI di Combat-Arms,almeno con questa MOD i giocatori "normali" saranno al loro pari".E così che mi ritrovo a postare la mia migliore MOD,postata fin'ora.Vorrei subito dire che per ora questa è la MOD Public più forte (Non ne ho viste di migliori,naturalmente ho accertato questa Fonte,controllando con 3 miei amici, tutti i maggiori Forum di Modding Combat-Arms)Vabbè vi darò maggiori dettagli in seguito.Ma per dimostrarvi la VERITA' vi lascio con un breve video:

[video=youtube;VzD2QYMzA9o]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=VzD2QYMzA9o&feature=channel[/video]

Rate Of Fire(Dai10 Ai12 colpi al secondo)
Accuracy.
Recoil(La MOD dovrebbe aver molto più recoil che ha,ma grazia ad un "Mini NO-Recoil la MOD ha avuto un minore Recoil,di quello che dovrebbe essere.Ma vi spiego nella categoria Prestazioni più dettagli).
Aggiornamenti:
Nessuno,la MOD è perfetta così!(anzi per me è diventata di più che PERFETTA).
Come Inserire la MOD:
Aprire la cartella:"Lion&Phoenix G36MH" inserire i file all'interno,nella cartella Game(Nexon\Combat-ArmsEU\Game)
Precisazioni:
1)Questa MOD secondo Fonti accertate e confermate (dopo vare ricerche con 3 miei amici)che è la MOD Public più potente d'Europa.
2)Questa MOD spara 10-12 colpi al secondo,questo vuol dire che se punterete bene l'avversario,l'avversario in meno di 1 secondo cadrà al tappeto(Esempio nel video).
3)Come se non fosse già troppo,il vostro caro MHz ha cambiato anche lo SCOPE(Mirino)per rendervi prima di tutto la mira più "precisa" e poi,un maggiore controllo del Mirino(visto che quello del G36E faceva un po pena...)E credetemi mirerete molto ma molto meglio di un G36E normale,garantito al 100%
4)E come se non bastasse,per non avere un Recoil che renderebbe impossibile killare l'avversaro,è stato inerito un "Mini NO-Recoil" ciò'è una funzione apparte che faccia diminuire anche di poco il Recoil(Credetemi prima delle modiiche di questa notte aveva un Recoil estremo,che era impossibile mirare senza mirino,ma dopo varie modifiche sono riuscito ad avere questo effetto(Credit per avermi dato quest'Idea:paura).
5)Un'altro punto forte di questa MOD(come se non ne avesse già troppi...)è che quando entrerete in modalità "mirino" il Recoil,Fire-Rate ridiventerà quello di un G36E!Garantendovi un'ottimo controllo del mirino(non come altre MOD che vi è sembrato impossibile sparare in modalità "mirino",dal troppo recoil).
6)Se riuscite a trovare BUG o qualche altro errore,non incavolarsi e dirlo "civilmente" in PM.
7)Il video,lo so è in pessima qualità,ma non ho potuto girarlo meglio visto che ho usato Hipercam2 e come saprete i giochi li gira male,spero vi accontentiate lo stesso.
8)Per Chiarimenti sulla serie Lion&Phoenix seguire questo Link: http://www.cheatforge.net/community/...n-phoenix.html
Che tipo di MOD è questa:

Lion(Anche se la MOD ha superato ogni limite,anche per essere reputata una Lion).
Download:
A Causa di motivi di troppa "Pericolosità della MOD" io e lo Staff di Cheatforge,abbiamo deciso che il Download verrà dato,non ai membri con 100,200,300 messaggi ecc.Ma ai membri più "Fedeli"di Cheatforge.net (una specie di premio se così possimo definirlo...)
Ma su questa richiesta ne parlerò con lo Staff...
P.S:Per ricevere il Download del G36MH contattarmi in PM.
Enjoy For MHz =)
diritti2.jpg

Informazioni:La MOD,è coperta dal COPIRYGHT di Chetforge.net,quindi se darete la MOD ad utenti non di Cheatforge o a chi non ha avuto il mio consenso di averla,passerà un brutto Guaio.

 
bella mod... hai superato te stesso dalla descrizione che hai fatto.
PS. leggi il pm appena puoi
PS: la aggiungo subitissimo alla giuda
 
Ultima modifica:
bella mod, ti darei un +1 ma nn poxo xk te l'ho già dato XD

ma nn la provo XD
 
Bellissima mod, devo dire che avete fatto un' ottima scelta a non dare la mod a chiunque, sul fatto degli shopponi la penso anch'io così, se giochi con un M16A3 del cavolo non fai neanche una kill in una partita, solo con le mod possiamo ammazzare quei nabbi degli shopponi :omfg::omfg:

--- Aggiornamento Post ---

non posso darti più punti rep ç_ç
 
MHz sei diventato bravissimo con le mod ^^ e poi fai bene a pubblicare queste + forti perchè quelli che rovinano il gioco non sono i modder ma gli shopponi...come fai a vincere un capture the flag con 8 torrette vicino alla bandiera?almeno cn questa mod in elimination di vendichi :D bravissimo +1
 
Ultima modifica:
Sto svenendo.
Mhz se me la vuoi dare sta mod mi fai un favore u.u cosi inculo agli shopponi.
Sennò resterò con il mio amato m16a3 xD

PS. Mhz sei un mito, ti amo ! (Non sono gay o.o)
 
mi chiedo ancora come si possa mettere ad un' arma la capacità di sparare 12 colpi al secondo... mistero
 
Moddandolo in scorpion black?
Comunque 12 è esagerato,io ho il vero scorpion blac e potrei dire 5-6 massimo 8 al secondo se no non mi basterebbero 30 colpi in un solo caricatore
 
Ultima modifica:
Mhz ti è arrivato il mio PM?
@lollo_9_1: ora vuoi un applauso?? forse anche a me la da ma io non vado a sbandierarlo in giro per far rosikare la gente.
 
Scusatemi se non ho potuto rispondere ai PM...il problema che oggi e ieri non sono stato a casa,sono collegato a casa di un amico,quindi non ho i download sottomano.
P.S:Ripeto ancora non ho risposto a nessuno,se non la darò sarete avvisati,so come si sente a non avere una risposta...
Comunque molte grazie per i complimenti *___*,ma vorrei chiarire che c'ho messo tutto me stesso in questa MOD,sia Topic-mente(guarate il topic,è super ordinato)sia moddando l'arma,e ripeto grazie per i bellissimi complimenti,e mi scuso per l'inconveniente che poi in seguito spiegerò...
EDIT:per domani risponderò in PM a tutti sia in negativo(a malincuore...)sia in positivo,ricordo che questa è la MOD Public più forte d'Europa...(grazie anche all'aiuto della spiegazione del mini NO-Recoil dettomi da Paura)E che la userete moderatamente....
Dopo questo mi scuso per l'inconveniente e di perdonarmi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.