Mod [RELEASE]Lion&Phoenix:G36MH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga vi posso assicurare che MHz sta facendo il possibile per rispondere al + presto a tutti i Pm...ma i questi giorni è poco presente x motivi personali...quindi abbiate un pò di pazienza e avrete tutti una risposta...inoltre ricordo k è inutile assillare le persone da skipe o msn o con continui Pm...appena avra tempo riceverete una risposta...
P.S. MHz ci stupisci cm sempre...ottima Mod nn c'è dubbio...
 
Risposto a tutti i PM(diciamo tutti visto che mi sono scervellato a pensare quali erano i PM che già avevo risposto)
Chi non avesse ricevuto un PM da parte mia,può rimandarmelo e dicendomi che non l'avevo risposto(scusatemi ma credetemi in questi giorni ho avuto molto da fare :\)Grazie per al vostra attenzione,e spero vi divertirete con questa MOD =)
P.S:Ripeto a chi non avesse ricevuto un PM da parte mia è pregato di dirmelo,e di rimandare un PM Grazie =)
 
Sembra una mod davvero potente...ottima bravo!! ps....come texture nn ne hai messo???? dal video nn si capisce bene..nn è buono come qualità video!!
 
Complimenti, è uscita molto molto bene, quando ne avrò la possibilità di darò il +1 :sisi: per il fire rate è Powa :rulz: peccato la Texture... ma per quello non fa niente, l' importante è che è potente in game :sisi:, è difficile anche da vedere che è una mod :asd: quindi speriamo che non mi bannino XD
 
Basta che non giochi nelle partite con 2LT,i 2LT sono soliti giocare con fraps acceso,basta quel video e saluti tutti i tuoi account loggati sul tuo pc,mio cugino è stato bannato per una mia mod che stava testando su conto mio,ecco xk ho pensato bene di diminuire il fire rate nel g36 scavenger,il marine era troppo pericoloso,per me
 
Ho un problema riguardo la mod;
metto tutti i file nella cartella Game, ma quando vado in gioco non vedo l'arma ma solo il mirino moddato da MHz

Soluzioni?
 
Ultima modifica:
Ho un problema riguardo la mod;
metto tutti i file nella cartella Game, ma quando vado in gioco non vedo l'arma ma solo il mirino moddato da MHz

Soluzioni?

in effetti cambiano solo l prestazioni e il mirino, la forma rimane quella della Scorpion :sisi:
 
Nel senso che hai il bypass della mia mod ScavengeR,se non sbaglio l'hai provata. Ecco quelle cartelle che io metto nelle mie mod non servono per fare più peso al rez ma hanno uno scopo,se c'è ti worka lo scavenger senza essere bannato per client corrupted,se non c'è ti worka il resto delle mod,elimina la cartella
 
Nel senso che hai il bypass della mia mod ScavengeR,se non sbaglio l'hai provata. Ecco quelle cartelle che io metto nelle mie mod non servono per fare più peso al rez ma hanno uno scopo,se c'è ti worka lo scavenger senza essere bannato per client corrupted,se non c'è ti worka il resto delle mod,elimina la cartella
Spe non ho capito niente :\
Io si lo messa la tua mod ma siccome non andava manco quella ho reistallato combat, e ho messo questa e manco funziona :\
 
Ma oltre a mettere il file rez nella tua cartella game,nella mia mod,ci hai messo anche quella cartella allegata nel zip?
 
Dovrà essere una bella mod...no ho ii requisiti per averla e per provarla ma cmq ti do +1 per il merito e l'impegno
 
Ho un problema riguardo la mod;
metto tutti i file nella cartella Game, ma quando vado in gioco non vedo l'arma ma solo il mirino moddato da MHz

Soluzioni?

Allora Ulisse,ti do solo un consiglio:
Metti tutti i file (al di fuori della prima cartella Lion&Phoenix G36MH)in Nexon-->Combat-ArmsEU-->GAME
Capito?Devi inserire tutti i file li dentro xD
 
allora ulisse,ti do solo un consiglio:
Metti tutti i file (al di fuori della prima cartella lion&phoenix g36mh)in nexon-->combat-armseu-->game
capito?devi inserire tutti i file li dentro xd


aooooooooo ma mi vuoi rispoondere ai messaggi??? Sn 2 settimane ke aspetto la risposta....... Abbi un po di rispetto verso la gente!
 
aooooooooo ma mi vuoi rispoondere ai messaggi??? Sn 2 settimane ke aspetto la risposta....... Abbi un po di rispetto verso la gente!

senti Poff,prima di fare il maleducato rileggi la 3 o 4 pagina,dove ho detto che ho risposto a tutti di fretta,ed alcuni me li sono dimenticati,ma quelli che non hanno ricevuto un mio messaggio possono rimandare PM dove avranno sicuramente una mia risposta,ma gente maleducata come te non meritano nemmeno una mia risposta...Ma poi quale 2 settimane se sta MOD l'ho fatta da 2-3 giorni? -.-"
P.S:Ulisse,allora apri la cartella:Lion&Phoenix:G36MH dentro ci sono vari file(GUNS_M_PV_AR GUNS_T_PV_AR ecc.)metti tutti ma tutti i file che ci sono li dentro nella cartella GAME di Combat-Arms.
 
senti Poff,prima di fare il maleducato rileggi la 3 o 4 pagina,dove ho detto che ho risposto a tutti di fretta,ed alcuni me li sono dimenticati,ma quelli che non hanno ricevuto un mio messaggio possono rimandare PM dove avranno sicuramente una mia risposta,ma gente maleducata come te non meritano nemmeno una mia risposta...Ma poi quale 2 settimane se sta MOD l'ho fatta da 2-3 giorni? -.-"
P.S:Ulisse,allora apri la cartella:Lion&Phoenix:G36MH dentro ci sono vari file(GUNS_M_PV_AR GUNS_T_PV_AR ecc.)metti tutti ma tutti i file che ci sono li dentro nella cartella GAME di Combat-Arms.
nn sn maleducato.... l'unico maleducato sei tu qua dentro, quindi nn dire cavolate! e poi 2 settimane è un modo di dire.... ke nn mi rispondi da tanto tempo e ti ho mandato piu di un messaggio se nn me la vuoi dare basta dire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.