Mod [RELEASE]Lion&Phoenix:G36MH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E Io Non Potrei Visto Ke Sono Stato Membro Di Cheating-x E Sono Membro Di CF Da 2009 Oct Quindi Sono Abbastanza Fedele O Cosa??
 
E Io Non Potrei Visto Ke Sono Stato Membro Di Cheating-x E Sono Membro Di CF Da 2009 Oct Quindi Sono Abbastanza Fedele O Cosa??

nooooo non sei fedeleeeeeeeeeeeee Nabboooooo :\:\ non lo sapevo scusa eh è_é

--- Aggiornamento Post ---

cmq mhz sembra che non si connette più

se non ricordo male aveva detto che ultimamente aveva molti impegni :\ peccato... speriamo si rifaccia vedere ç_ç
 
Scusate se non sono stato molto presente(3 settimane)Ma credetemi,ho veramente avuto molto da fare,visto che sono stato fuori Italia.
Grazie per i complimenti(Credetemi mi fa molto paicere ogni minimo complimento che mi fate,vi ringrazo tutti).
Non vorrei essere pesante per gli altri utenti e MOD,ma volevo aggiornare,che ho aggiornato il video di presentazione,ora sarà possibile guardare gli innumerevoli dettagli di questa splendida MOD(Spero che i dettagli che ho messo nel video siao di vostro gradimento =)
P.S:Risponderò al più presto ai PM ma per i prossimi 2 giorni ho molto lavoro da fare.Grazie di tutti,e ripeto grazie per i complimenti =) Ne vado fiero :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.