Undetected [RELEASE]Lista Cheat Tables [ImperiaWorld - NewAge2 - etc.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4183448]Dai quest'altro hack a che punto é? :asd:

È già finito, ma ora sono troppo impegnato a cazzeggiare per accendere il pc ahah
Asap lo carico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È già finito, ma ora sono troppo impegnato a cazzeggiare per accendere il pc ahah
Asap lo carico

Blablabla dopo ti fumi lo spinello <.< logga su skype che ti devo parlare veloce!e non mi fa inviare messaggi privati! Hai una casella postale di cacca.MUOVITI che c'è una cosa bella. u.u

leggi pm piuttosto :) ti ho chiesto delle scuse anihilat0r

Ho letto, scuse accettate, ma non ti sblocco su skype mi dispiace, ho cancellato tutti quelli di metin e ora non accetto più nessuno ahah

Che nostalgia io non fumo dall'8 dicembre, è solo m****

La marijuana da sola non fa male, se fumata in canne con tabacco allora sì che fa male, per effetto della nicotina, ma se fumi solo purini no. La marijuana di per se è utilizzata come cura per molte cose, cerca su google e vedrai ahah
Praticamente devi solo fumare erba e stai sciallo :asd:

Fino a pochi mesi fa andava lo switch di francoiz (non che lo abbia usato ma fonti certe me lo avevano assicurato). Ora non so se hanno rilasciato un nuovo client con nuove protezioni.

;4183633]Dubito ci riesca, senza nulla togliere a lui..ma e' aperto da quasi 3 anni e nessuno è mai riuscito a creare qualche hack. Che io sappia.

Se sapessi come si fa uno switch, ce la farei eccome ahah
Comunque ho detto che questo thread è solo per i multihack, perchè continuate a chiedermi switchbot?

;4183856]Una cosa, ma l'hack di new age è pronto? :asd:
ps buon appetito!

Credo che farò un launcher apposito per tutti i multihack, in modo che parta la versione di cheat engine fatta da me che non crasha ahah
Stay tuned
Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom