Undetected [RELEASE]Lista Cheat Tables [ImperiaWorld - NewAge2 - etc.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io prima ne ho trovato uno, grazie ad un amico. E funzionava poi ad un certo punto ho aggiornato il client.
E non mi faceva aprire più nessun switch bot. Però con cheat engine penso che si può fare perché non devo inserire nessun file dentro la cartella. [MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] se puoi farlo hai la mia stima ;) .
 
Beh io prima ne ho trovato uno, grazie ad un amico. E funzionava poi ad un certo punto ho aggiornato il client.
E non mi faceva aprire più nessun switch bot. Però con cheat engine penso che si può fare perché non devo inserire nessun file dentro la cartella. [MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] se puoi farlo hai la mia stima ;) .

Non puoi creare uno switch con cheat engine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non puoi creare uno switch con cheat engine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ho capito. Allora crei solo multihack giusto? Beh.. allora un multihack con uno switch dentro c'e la fai a farlo? se c'e la fai allora per me personalmente sei il migliore in costo campo e ne ho visto tanto. ;)
 
Ah ho capito. Allora crei solo multihack giusto? Beh.. allora un multihack con uno switch dentro c'e la fai a farlo? se c'e la fai allora per me personalmente sei il migliore in costo campo e ne ho visto tanto. ;)
Ha spiegato piu' sopra che di switch bot non può farli visto che non è istruito su ciò.
Gli hack che può crearti son presenti nella descrizione.
Wall Hack - Attk Speed ed altre cose.
 
Ok. non mi fare la predica per favore ;) . Cercherò qualcun'altro.

Questo "cercherò qualcun' altro" è una limitazione alle vostre capacità. È come dire "è inutile che ci provo tanto il mio cervello non ci arriva". Un consiglio personale che ti do è quello di studiare, cercare di farlo da solo. Se non ci riesci non fa niente, ma almeno puoi dire di averci provato.
 
Questo "cercherò qualcun' altro" è una limitazione alle vostre capacità. È come dire "è inutile che ci provo tanto il mio cervello non ci arriva". Un consiglio personale che ti do è quello di studiare, cercare di farlo da solo. Se non ci riesci non fa niente, ma almeno puoi dire di averci provato.

Non è che sono arrivato al limite delle mie capacità. Solo che non ho tempo di mettermi a creare, che proverei pure a farlo solo che non so neanche da dove partire.
 
Ragazzi scusate se ci sto mettendo tanto, ma tra canne, impegni personali e altre minchiate, non ho tanto tempo ahahah
Domani spero di ultimare il multihack finale ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] oggi dovrebbe uscire il dmg x newage2 a quanto ho capito,vero?

No, ho detto che cercherò di ultimare il multihack, non il damage hack. Se hanno cambiato il codice non penso che riuscirò a farlo, non ho ancora controllato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.