Unmantained Guida [RELEASE] Locale RoyalSword.org

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un archivio auto-estraente. Comunque se non gli dispiace all'autore dell'thread l'ho re-uploadato in formato .tar.gz, in caso il download scomparisse.
Download [Ricordo che basta metterlo nella cartella locale, e un-zip. con WinSCP, o con FreeBsd.]

Penso che a breve daró via anche quello :asd:

untitle.JPG

Che peccato ricordo ancora il giorno in cui ho cominciato a giocare a RoyalSword avevo appena scaricato il client di un'altro server che non cito , quando vidi un post su inforge di questo server spettacolare con molte innovazione ma un particolarmente mi colpì l'item shop portatile in game con il quali ci si poteva guadagnare i coin dello shop in cambio di yang (attraverso gli scambi fra utenti) secondo me la quest più bella del gioco che mi fece molto sperare (forse l'ho un po anche gufata) in questo server e adesso rivendendo quella quest mi viene da dire a Royal grazie "Che figo adesso potrò avere io quella quest!!!!!!" :rulz:

Oltre alla quest serve la gui da implementare nel client, le mappe non ti servono (e comunque le puoi cambiare a tuo piacimento).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom