Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona molto bene...
Se aumenti la velocità d'attacco più di 150 (cifra preimpostata) dopo pochi secondi crasha
Il farm bot non riesco ad utilizzarlo perché il pg inizia a correre solo nelle coordinate impostate e non trova nulla...
Anche lo skill bot funziona male e non riattiva le skill selezionate subito dopo il ripristino di esse
Il wall hack anche se attivo non ti permette di passare su molte "montagne" del villo 1
Il resto ancora devo provare, consiglierei di aggiungere un'altro download perché quello presente a me non funziona infatti l'ho dovuto scaricare da un'altra parte.

ragazzi non è neanche martedì... ma per quale motivo c'è stato un piccolo aggiornamento?
mi crasha dicendo che trova l'hack
ragazzi scusate era un problema personale
tutto alla normalità
ma alla fine bastava riavviare l'hackConvinto che hai fatto il 60 in 2 ore
Comunque non funziona nei retro.
- - - Updated - - -
Basta settare la canna in base al livello e pescare. Non ci vuole una laurea![]()
Convinto che hai fatto il 60 in 2 ore
Comunque non funziona nei retro.
- - - Updated - - -
Basta settare la canna in base al livello e pescare. Non ci vuole una laurea![]()
Il 60 l'ho fatto in 2 ore, stavo al 58 al covo 1 nella penultima stanza. Mobbando ogni 3 secondi hai voglia!
- - - Updated - - -
Il 60 l'ho fatto in 2 ore, stavo al 58 al covo 1 nella penultima stanza. Mobbando ogni 3 secondi hai voglia!

Ahahah, magari!LoL io intendevo dall'1 al 60 in 2 ore ahahaha![]()

tornate a bottare Metin2mod PL(GF)Concordoxxesoyy a me da ancora che è la versione del 22/10 ...