Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Raga l'ho provato e funge alla perfezione, ma non capisco cos'è il CleverBot
Qualcuno ha capito a cosa serve?
Ragazzi ho scaricato e ho provato a startarlo, ma prima di farlo mi da un errore che dice:"metin2client.bin not found,wrong metin2 directory!
Qualcuno mi può aiutare?
Ah comunque gioco a ImperiaWorld funge lì?
Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
Attendo risposte in breve tempo!
Grazie!
Qualcosa non va.View image: 1 Mi appare questo messaggio e poi la schermata rimane così:
View image: 2![]()

[MENTION=215647]valex95[/MENTION] molto probabilmente hai messo l'attacco troppo veloce come parametro, oppure come velocità movimento, prova re-installarlo e fammi sapere.A me si chiude il bot all'improvviso perche?
Ho seguito tutti i passaggi, quando faccio "Start Mod" non succede nulla però..
Edit Risolto![]()
Per cortesia la smettete di far scendere il prezzo delle ostriche ? cioè non ci posso credere
[MENTION=215572]GamingMark[/MENTION] prova re-installaro e applicare la mod.Qualcosa non va.View image: 1 Mi appare questo messaggio e poi la schermata rimane così:
View image: 2![]()
Singapore non funge vero?
Ho provato ad utilizzarlo ma non apre il patcher, cosa che fa sull'ita.
[MENTION=215074]SroterZ[/MENTION] anche io ho notato che con i minerali da problemi, mentre con i pesci funziona benissimo.Scusate , ma ho cambiato tutte le mappe ma non mi rileva un minerale li passa e non li fa ,
Bot pesca pesco neanche un pescecome mai non funziona ?
Segnalano il fish bot