Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarichi tutto dentro una cartella, poi i file scaricati li copi nella cartella di metin, ti dirà che già ci sono quelli vecchi, tu fai copia e sostituisci, e poi il lavoro è fatto, apri il launcher e giochi

- - - Updated - - -

Dopo circa 2 minuti che gioco mi si chiude la schermata dicendomi << La versione nel del file "lib/abc.pyc" non è corretta. Aggiorna il client con il patcher>> eppure ho aggiornato come ho sempre fatto, qualcuno sa il perchè?

A voi funziona il nuovo aggiornamento? A me continua a dare il solito problema di cui ho parlato prima, spero che qualcuno mi RISPONDI
omfg.gif
prova a disinstallare,e a reinstallare il client patchi e poi installi la mod :) cosi dovrebbe andare!

Grazie della risposta, almeno qualcuno che ci prova, l'ho fatto più volte ma niente, ora ho cancellato tutto metin e riprovo così, dirò come andrà a finire :)

- - - Updated - - -

Risolto così.

Grazie della risposta, almeno qualcuno che ci prova, l'ho fatto più volte ma niente, ora ho cancellato tutto metin e riprovo così, dirò come andrà a finire :)

- - - Updated - - -

Risolto così.
Visto? te l'ho detto.. saranno andate in conflitto le due mod forse non era stata installata correttamente :)

Raga mi potete dare una guida su come usare questo bot pesca? Cioè le impostazioni, tipo drop hair, open fish ecc.. Io li premo pure, ma vedo che nn cambia niente, potete spiegarmi?

Ragazzi oggi pomeriggio entro con il pg e lo lascio expare con il bot circa 30 min e ogni 10 min controllo, all'ultimo controllo vedo che e' crashato, vado per entrare e mi dice che il mio account e' bloccato...
Nella mail leggo che e' stato bannato per Client Modification Violazione CGC..
Premetto che ho expato dal lvl 2 al lv 39 con il bot...senza mai farmi notare in giro.
Ho letto che per evitare di essere sgamato devo pulire ogni giorno la cartella... ma come faccio a pulire questa cartella?
qualcuno puo' spiegarmi?
Vi ringrazio gente!!

CON TURBOBIT.net nn mi va aspetto 10 min inserisco le lettere metto dowloand e ricominciano i 10 min e sul sito metin2mod.pl il primo dowloand nn va e il 2° sarebbe il tuo che hai messo, bho nn so se sono solo io .

- - - Updated - - -

evvai dopo 2 ore sono riuscito a scaricarlo

A quanto pare è stato chiuso il multiclienting, non si può bottare con più di una finestra alla volta: quando provo a caricarne un'altra mi si blocca al launch. Anche a voi fa così?

Ragazzi è da molto che mi faccio una domanda... un bot pesca ha un reacht ritardo .... " vari numeri aggiunti corrispondono tipo 1.1 ; 1 secondo e ??... ovvio che alla risposta giusta do un mi piace @@ Grazie in anticipo buon anno nuovo @@@

Raga prima di far partire l'hack dovrei scaricare programmi che bloccano l'hshield o eliminare file cose simili? Possibile che se entro in game con questo programma non c'è modo che mi bannino a meno che io non mi faccia sgamare di mio in game?

Raga prima di far partire l'hack dovrei scaricare programmi che bloccano l'hshield o eliminare file cose simili? Possibile che se entro in game con questo programma non c'è modo che mi bannino a meno che io non mi faccia sgamare di mio in game?

Prova con M2log http://www.inforge.net/community/me...probabilita-di-ban-compatibile-con-m2bob.html ma tieni presente che non c'è mai la certezza di non venir bannati.

Se ci tieni al tuo primo pg, specialmente se è di livello alto ti sconsiglio di usare cheat. (Non solo sul primo pg, ma su tutti gli account che usi su quel pc e dalla stessa connessione internet).

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom