Franceschino95
Utente Bronze
Come l'aggiorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a disinstallare,e a reinstallare il client patchi e poi installi la modA voi funziona il nuovo aggiornamento? A me continua a dare il solito problema di cui ho parlato prima, spero che qualcuno mi RISPONDI![]()
cosi dovrebbe andare!Visto? te l'ho detto.. saranno andate in conflitto le due mod forse non era stata installata correttamenteGrazie della risposta, almeno qualcuno che ci prova, l'ho fatto più volte ma niente, ora ho cancellato tutto metin e riprovo così, dirò come andrà a finire
- - - Updated - - -
Risolto così.

Raga prima di far partire l'hack dovrei scaricare programmi che bloccano l'hshield o eliminare file cose simili? Possibile che se entro in game con questo programma non c'è modo che mi bannino a meno che io non mi faccia sgamare di mio in game?