Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'aggiornamento funziona tutto, tranne che quando sconnetto per cambiare CH mi fa sempre "logout interrotto" e quindi non me lo fa cambiare, lo fa anche a voi? Se si, come avete risolto?

Ultima modifica:
scusate ma come si usa il bot piccone? passo passo

grazie!!

ah e anche a voi solo con il lycan non attacca i mob intorno senza muovermi? cioè l hack funziona benissimo sole che non mi attacca i mob....con gli altri pg si invece

L unico problema che ho riscontrato io con il lican e che sè usi velocità attacco maxata ti crasha dopo una decina di secondi il resto funziona tutto!

ragazzi ,a me mi fa scaricare la mod ma una volta messa della directory di metin 2 ed averla aperta rimane in schermata nera senza arrivare a quella di login.Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetterei grazie...

- - - Updated - - -

ragazzi ,a me mi fa scaricare la mod ma una volta messa della directory di metin 2 ed averla aperta rimane in schermata nera senza arrivare a quella di login.Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetterei grazie...
Rispondete per favore

Lo scaricata ho fatto tutto quello che dice il video, appena apro Non mi fa cliccare Star Mod (ho provato anche come amministratre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom