Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma funziona? appena parte dice hackshild detected... sbaglio io qualcosa?

Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Aiutatemi. .ho messo la mod nella cartella di metin2 apro metin2mod launcher clicco start mod ma non succede niente

c'è nessuno che può dare supporto? il bot pesca mi pesca per tipo 2-3 minuti e poi resta con la canna buttata ma non acchiappa mai niente (penso che in 5 minuti che cavolo un pesce abbocca no?!) sbaglio io a settare qualcosa? aiutatemi pls

kramer l'aveva aggiornata il 1 marzo, e in genere max ogni 15 giorni la riaggiorna, quindi non credo che ci metta più di 4/5 giorni ad uscire l'aggiornamento

Pensate a aumentare i prezzi delle ostriche che sembrano regalate a quel ridicolo prezzo di 1kk cioè bho non so se è chiaro su un item che possiamo guadagnarci fino a 2kk le vendiamo sempre di meno xkè poi pensiamo a guadagnare veloce!!
Ma è meglio guadagnare MOLTO o poco ma veloce ?? io direi meglio guadagnare molto

ho scaricato l' Update 12.03.2015 ma quando starto il client mi dice "version check" "your client version: r5154 is not supported"

Re: Cliend Mod di Kamer 2015

ho scaricato l' Update 12.03.2015 ma quando starto il client mi dice "version check" "your client version: r5154 is not supported"
è un problema che hanno tutti, dobbiamo solamente aspettare che la riaggiorni.
Ce.. Lo ha aggiornato e non funziona?! Quanto c**** devo aspettare mo per la nuova mod
Cosa pretendi? lui ti fa tutto questo a gratis e te lo insulti perche ci mette molto a farlo? asd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom