Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Ciao, vorrei fare una domanda rivolta a tutti quelli con la mod...in che modo usando il trucco vi semplificate il gioco? In che modo sfruttando il trucco vi fate i kk?
 
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Raga anche a voi non funziona la velocità di attacco?
guarda se posso darti un consiglio non utilizzare la velocità d'attacco ( quella pozione verde), perchè è inutile visto che l'attacco invisibile aumenta la velocità d'attacco. in poche parole è solo un modo per farsi bannare piu facilmente perchè gli altri vedono che te stai fermo e che i mostri schizzano via :)
 
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Sinceramente se la setti a 135 la velocità d'attacco sembra che usi pozza verde g e non ti sgamano, anzi ti bannano facilmente con l'attacco invisibile che te stai fermo e i mob muoiono Xd
comunque nemmeno a me funziona velocità d'attacco (pozione verde)
 
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Sinceramente se la setti a 135 la velocità d'attacco sembra che usi pozza verde g e non ti sgamano, anzi ti bannano facilmente con l'attacco invisibile che te stai fermo e i mob muoiono Xd
comunque nemmeno a me funziona velocità d'attacco (pozione verde)
se te metti attacco invisibile e premi su A attacchi sia invisibile che regolarmente
 
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

Sinceramente se la setti a 135 la velocità d'attacco sembra che usi pozza verde g e non ti sgamano, anzi ti bannano facilmente con l'attacco invisibile che te stai fermo e i mob muoiono Xd
comunque nemmeno a me funziona velocità d'attacco (pozione verde)

Se setti la velocità attacco a tua scelta.. la visualizzerai solo tu in quel modo.. mentre tutti gli altri ti players vedranno attaccare con la tua velocità normale.. (Stessa cosa per la Velocità movimento)
 
Salve a tutti, oggi pomeriggio (non stavo giocando, ho spento l'ultima volta ieri notte) io e un mio amico siamo stati bannati. Prima di aprire ticket e magari peggiorare la cosa, volevo fare un piccolo ragionamento. Se l'utilizzo di software esterno è punito col permaban o ban mooolto lungo, come mai a noi è stata data solo una settimana? Forse non sono certi di questo utilizzo? Tempo fa mi rifiutai di expare uno e questi mi minacciò per il fatto che stessi smantellando, non avranno ricevuto mica qualche screen del genere e sono anche loro in dubbio sull'effettivo uso di hacking? Se un dropper usato fino a pochi giorni fa non è stato punito, ciò vuol dire che nessun loro sistema verifica effettivamente la presenza di un client moddato, solo magari screen e video dove ad esempio un mostro muore senza ricevere spadate! Comunque a me la faccenda che più puzza è il ban di solo una settimana! Al posto mio che fareste? Invio ticket e magari mi sbannano o perdo solo tempo/rischio di più mostrandomi ignaro di tutto?
Poi se ne sapete qualcosa, gradirei sapere come funzionano questi chiacchierati controlli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.