Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Funziona
Sto provando da piu di un'ora e per ora niente ban

- - - Updated - - -

Tutto funzionante tre ore di gioco con pg gia bannato
Cmq provo stasera lasciarlo fino a domani
 
anche io provato.. funzionante, ma l'ho provato per periodi brevi visto che non ho tempo.. se lo lasci tutta la notte facci sapere se succede qualcosa!
 
Sapete dirmi come faccio a impostare nell'auto pickup cosa raccogliere, ad esempio voglio che raccolga solo denti orco e schegge del drago come faccio a impostarlo?
 
Sul fatto del ban temporaneo forse posso aiutarvi io.
I giochi di vecchia generazione come metin2 si basano principalmente su un continuo scambio di pacchetti dati tra il server e l'utente.
Quando attivate hack per autoattaccare più velocemente/ correre/ o maxare il danno, il programma che state utilizzando non fa altro che aumentare i dati inviati dalla vostra connessione al server, di conseguenza il sistema che controlla queste irregolarità segnala che c'è un'anomalia e si accende il classico pallino rosso.
Dunque il sistema non potendo essere sicuro che questa anomalia sia dovuta a semplice lag o ad hack da un ban temporane, che viene seganalato come un avvertimento, se poi questo problema persiste per vario tempo avverrà il controllo di una persona addetta che farà controlli più specifici e porterà al ban permanente.
Il ban permanente dunque può avvenire solo se avviene una segnalazione tramite video o scree, se scoperti da un gm o dal precedente motivo, dunque da una persona fisica.
Il ban per ip su giochi online non è più legale secondo le nuove normative sulla privacy, al massimo vengono bannati nello stesso momento solo account creati sulla stessa mail.

Spero di esservi stati utile ^.^
 
  • Mi piace
Reazioni: kiratosh
Allora quando attivi auto pick up devi kliccare su OFF item filter in basso a sinistra.
Per aggiungere quello che desideri raccogliere lo scrivi sorpra lo cerci lo selezioni dall elenco in fine lo aggiungi con Add.
Mi raccomando scrivi i nome come sono ESEMPIO: corazza della tigre devi scrivere Corazza della Tigre
rispettate le maiuscole
 
raga mi potete aiutare? ho provato sul primo dowoload e non si apre nulla sul 2 mi da errore e sul 3 non capisco cosa fare per scaricarlo qualcuno sa aiutarmi? un grazie in anticipo
 
Scusate l'ignoranza, sto girando tutte le sezioni, ma non c'è nessun hack simile a questo per i p. server? grazie.
 
Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più... Qualcuno ha qualche notizia, o ha qualche soluzione? Mod alternative simili?
 
A quanto pare no... Sto controllando giornalmente la pagina ufficiale ma nulla... L'ultimo aggiornamento risale al 29 luglio, dove hanno postato una versione che per partire parte, ma le funzioni sono quasi tutte disattivate. Quindi, parlo almeno per me, non serve a nulla, al momento.

Per quanto riguarda alternative, nessuno ha suggerito nulla, per ora.
 
si ho visto, infatti anche io l'ho provata, ma le funzioni utili sono state disattivate.. speriamo che vengano riattivate, perchè non mi sembra ci sia in giro una mod alternativa decente
 
A me, ora come ora, mi basterebbe un semplicissimo hack per attirare i mob verso il personaggio, ma nessuno sa dirmi se c'è o meno, al momento
 
La sto aspettando tantissimo... L'ultima versione purtroppo risale al 12 agosto, ma la cosa principale e l'unica che mi serviva al momento non funziona, ovvero il bot exp...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.