Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Permaban E' per sempre... nella mail associata all'account comunque....
Fornite dettagli: in precedenza vi avevano minacciato altri utenti mentre facevate cose camuffabili con cose legittime? Cosa stavate facendo prima del ban? Gli account che vi hanno bloccato con che frequenza li usate? Quali cheat? A che ora? Dite tutto
 
bannato pure io.. con qualsiasi bot..
1pg bannato mentre picconavo, 1 mentre pescavo, 1 mentre expavo, e 1 mentre era fermo al mercato che aspettavo di prendere una stoffa..
credo che il problema non sia in quel che fai, ma che siano riusciti a scoprire qualcosa su questa mod..
comunque non hanno dato permaban, ma tutti ban da una settimana, il che è già una gran cosa
 
Guarda il fatto che facevano cose diverse si può giustificare mendiante l'ip: bannato uno addio a tutti gli associati con uguale IP. La cosa però non mi convince ugualmente perchè io ad esempio ero offline da ore, escluderei quindi la presenza di un cheat scanner in tempo reale. Mi direste gentilmente in ognuno di: velocità movimento, vel. attacco e attacco quello con spadatina extra, quali elementi notare la presenza di cheat? Ad esempio: mob che crepano soli. Perchè secondo me qui si tratta di screen/video inviati al supporto
 
no fidati.. il problema non sta la.. ovvero, non hanno fatto screen o video.. per gli hack c'è il permaban e tanti saluti, e non l ban di una settimana!
il problema se guardi bene sta dopo il riavvio dei server, probabilmente la mod funziona ancora perchè non è stata fixata completamente, ma il server riceve che stiamo usando un "softwer alternativo" ma che non altera le funzioni del gioco in se stesso, altrimenti come dicevo prima ci doveva essere il permaban per tutti

- - - Updated - - -

e aggiungo anche che il fatto dell'ip è surreale, loro ricevano l'ip, ma figurati se lo stanno a controlla di tutti i giocatori che sono in linea in quel momento! non possono (e non hanno manco voglia) bannare pg di cui non hanno ricevuto segnalazione, e la segnalazione che arriva a loro e solo del pg che ha ricevuto lo screen o il video
mi è successo un sacco di volte che mi bannassero pg per il bot pesca con altri 2/3 pg attaccati dallo stesso pc e dalla stessa linea, ma oltre al pg segnalato non ti bannano nessun altro pg..
il ban di tutti i pg sullo stesso ip avvengono solo quando è un gm a beccarti che stai akerando, altrimenti non succede mai
 
Quindi meglio non inviare ticket, non si può contestare ciò che gli dice la macchina.... Sta cosa del software di terzi e non di hack mi lascia stranito... E poi chissà come mai mi han beccato pure se non mi connettevo dalla sera prima, riconoscimento retroattivo? Quindi mi sa che addio anche a sta mod... Aspettiamo :V
 
Ragazzi a me hanno bannato 2 pg bot pesca.. per curiosità mi sono ricordata che avevo dei pg che usavo tantissimo tempo fa mai usati come bot ma inutili, e ho notato che appena fatto l accesso per 3 volte con il 2mod sono stato bannato come gli altri per 1 settimana ,quindi il problema è il mod che viene rilevato facilmente?
 
Re: Cliend Mod di Kamer 2015

ricordate che i gm di metin vengono su questo forum, non sapete anni fa quanta gente hanno bannato nella sezione vendo/scambio pg etc di metin :asd:


-Rainbow
 
A quando leggo tutti quelli che usano la mod sono stati bannati per un settimana (incluso io)
Mi stranizza molto che non ci hanno dato il permaban possiamo dire che c'è andata bene, sicuramente ne sono entrati gm su inforge ne siamo stati segnalati da altri player, avranno fatto una scansione globale del server e hanno controllato i log. Secondo me è l'unica tesi plausibile, aspettiamo questa settimana e vediamo come va il proseguo...
 
A quando leggo tutti quelli che usano la mod sono stati bannati per un settimana (incluso io)
Mi stranizza molto che non ci hanno dato il permaban possiamo dire che c'è andata bene, sicuramente ne sono entrati gm su inforge ne siamo stati segnalati da altri player, avranno fatto una scansione globale del server e hanno controllato i log. Secondo me è l'unica tesi plausibile, aspettiamo questa settimana e vediamo come va il proseguo...

sul sito di kramer che è questo qui : http://metin2mod.tk/metin2pl.html è stata ri-aggiornata la mod in data 17/03/2015. da quanto letto sui commenti di inforge i problemi del ban sono restati. testate voi stessi e poi fatemi sapere se potete. questo è il link di epvp http://www.elitepvpers.com/forum/me...release-gf-kamer-mod-level-fish-farm-bot.html


grazie
 
Raga bannati un paio di pg martedi, sono andato nella mail e il ban dura 10 giorni. Non sapendo se il motivo fosse effettivamente il clientmod di kamer ieri ho loggato altri pg con il client pulito e tutto è andato bene. Subito dopo ho messo l'ultimo aggiornamento di kamer e ho solamente loggato dei pg senza attivare nessuna opzione del clientmod dopo 5 minuti questi pg sono stati bannati per 10 giorni come i precedenti. Quindi la conclusione è che devono aver trovato un modo per scoprire se si utilizza o no tale hack. Non pensate che se loggate e l'hack funziona allora non vi bannano. Indipendentemente dal fatto che lo utilizzate o no il ban di 10 giorni arriva. Non invitate ticket o stressate con le vostre domande di farvi sbannare o altro. Peggiorerete solo la situazione. Lasciamo passare questi 10 giorni in silenzio e confidiamo nelle capacità di Kamer che non ci ha mai deluso.
 
Raga bannati un paio di pg martedi, sono andato nella mail e il ban dura 10 giorni. Non sapendo se il motivo fosse effettivamente il clientmod di kamer ieri ho loggato altri pg con il client pulito e tutto è andato bene. Subito dopo ho messo l'ultimo aggiornamento di kamer e ho solamente loggato dei pg senza attivare nessuna opzione del clientmod dopo 5 minuti questi pg sono stati bannati per 10 giorni come i precedenti. Quindi la conclusione è che devono aver trovato un modo per scoprire se si utilizza o no tale hack. Non pensate che se loggate e l'hack funziona allora non vi bannano. Indipendentemente dal fatto che lo utilizzate o no il ban di 10 giorni arriva. Non invitate ticket o stressate con le vostre domande di farvi sbannare o altro. Peggiorerete solo la situazione. Lasciamo passare questi 10 giorni in silenzio e confidiamo nelle capacità di Kamer che non ci ha mai deluso.
quindi secondo te sono riusciti a trovare un modo di detectare automaticamente la mod di kamer o tutti gli hack in generale?
 
quindi secondo te sono riusciti a trovare un modo di detectare automaticamente la mod di kamer o tutti gli hack in generale?

Purtroppo io ho usato sempre e solo l'hack di kamer, tuttavia conosco altra gente che utilizzavano anche essi solo lo stesso hack e sono stati bannati.

Mi sorge il dubbio che il ban sia di una durata di 10 giorni per il semplice fatto che siano stati bannati troppi pg quindi penso questo sia solo un avvertimento che ci invita a non utilizzarlo più. (questo è solo una mia ipotesi)
 
io ho provato con la versione in prova di m2bob sono stato 5 ore a usare tutte le funzioni niente ban quindi credo sia un problema della mod di kamer martedi hanno bannato oltre 300 pg anche i negozi che non usavano nessuna funzione per ora conviene non usare la mod fino a quando kamer non trova la soluzione

- - - Updated - - -

ragazzi qualcun osa se è possibile sfruttare solo i file antifly della mod di kamer? visto che epr ora non si puo usare la mod si puo provare a usare solo i file antifly

- - - Updated - - -

paper te che usi da tanto la mod sai per caso se è possibile usare soltanto i file antifly?
 
ho usato hack mkmod per circa 2 ore e non ho ricevuto alcun ban... prima di aprire il client ho messo "solo lettura" su tutti i file di testo nella cartella del client.

non so se è stato questo a salvare il mio pg inutile

ps:l'ho usato giovedi
 
Ultima modifica:
io ho provato con la versione in prova di m2bob sono stato 5 ore a usare tutte le funzioni niente ban quindi credo sia un problema della mod di kamer martedi hanno bannato oltre 300 pg anche i negozi che non usavano nessuna funzione per ora conviene non usare la mod fino a quando kamer non trova la soluzione

- - - Updated - - -

ragazzi qualcun osa se è possibile sfruttare solo i file antifly della mod di kamer? visto che epr ora non si puo usare la mod si puo provare a usare solo i file antifly

- - - Updated - - -

paper te che usi da tanto la mod sai per caso se è possibile usare soltanto i file antifly?
Sinceramente non ho mai utilizzato l'antifly però penso che il problema non sorga dall'hack specifico che usi ma sin da quando inneschi la mod.
Quindi ti consiglio di aspettare. Se proprio non riesci/riuscite a giocare senza utilizzare hack vi consiglio questo: http://www.elitepvpers.com/forum/me...os/3640303-release-basic-multihack-upxed.html
download: http://www.mediafire.com/download/73jdwcu1aqegw9c/Multihack+by+.Upxed.rar
Nulla di tutto ciò è mio
Fonti: Epvp (.Upxed)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.