Unmantained Modello 3D [RELEASE]Metin2 Test Server Patches [new mob, new armors, new weapons and more]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackWolf.

Utente Emerald
13 Gennaio 2009
1,589
46
526
602
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti, vi posto un archivio contenente tutte le nuove cose implementate nel beta client di metin2. L'archivio comprende:
  • Nuovi mob con relativi boss
  • Nuovi giacimenti
  • Nuovi cieli
  • Nuovo skybox
  • Nuove armature
  • Nuove armi
  • Nuove mappe exp
  • Nuovi villi
  • Dragon soul system (non ho idea di cosa sia <.<)
  • Aggiornamenti di varie cose

Insomma, è proprio un aggiornamento colossale D:

Potete scaricare l'archivio clickando quì, la password è
by_blackwolf_2012

Have fun,
BlackWolf

Maledetto, ci stavo già pensando io a postarle :asd:

Hahah ci avrei scommesso xD

Bravo! Io ancora non ci sono riuscito D:
Non sei riuscito ad estrarre o a far partire l'estrattore?

reupload in .rar please ç_Ç, and in mediafire, thnks a lot

It took me too time for upload, use 7zip to open the archives.

- - - Updated - - -

Han già dato disponibile il client beta? Buono, buono.
Grazie ;)

Ancora non è uscito, io ho aggiornato quello dell'anno scorso xD

Queste sono le armi!
A4Loe.png

Mk1Gc.png

IbB2f.png

bO4Yf.png

fFU2e.png

j75Bg.png

Comunque, se sdoppiate il client dell'ita e sostituite questi file (passati da ShaGod) e poi avviate "metin2.exe" lo trasformerete nel client della beta (con tanto di update e possibilità di loggare nella beta)

Buona sera a tutti, vi posto un archivio contenente tutte le nuove cose implementate nel beta client di metin2. L'archivio comprende:
  • Nuovi mob con relativi boss
  • Nuovi giacimenti
  • Nuovi cieli
  • Nuovo skybox
  • Nuove armature
  • Nuove armi
  • Nuove mappe exp
  • Nuovi villi
  • Dragon soul system (non ho idea di cosa sia <.<)
  • Aggiornamenti di varie cose

Insomma, è proprio un aggiornamento colossale D:

Potete scaricare l'archivio clickando quì, la password è

Have fun,
BlackWolf
Bravo, ma chiunque potrebbe estrarre questo pack dal client-beta

grande *-* solo che avevo appena finito di aggiungere tutte le armi e le corazze D: e ne metti altre T_T xD cmq grazie, son curioso di vedere come sono le corazze, da granny sembrano belle, le provo subito

Bravo, ma chiunque potrebbe estrarre questo pack dal client-beta

Esatto, ma prima cosa, il client beta non è ancora in giro, appunto lo hanno solo quelli che hanno scaricato quello dell'anno scorso, secondo, io ho postato queste patch per non farvi "scomodare" xD

grande *-* solo che avevo appena finito di aggiungere tutte le armi e le corazze D: e ne metti altre T_T xD cmq grazie, son curioso di vedere come sono le corazze, da granny sembrano belle, le provo subito

Sono molto belle :D implementa anche i mob xD

Mh, non ne capisco l'utilità sinceramente .... (ehi, non parlo della release in se, quanto dell'usare o meno i file qui presenti).
Sono cose dell'italiano, che si vedranno su ogni server, che nel giro di 10-20 giorni, saranno considerate "old".

Poi beh, per chi li vuole usare, non me ne importa niente, ma non hanno classe :\

Mh, non ne capisco l'utilità sinceramente .... (ehi, non parlo della release in se, quanto dell'usare o meno i file qui presenti).
Sono cose dell'italiano, che si vedranno su ogni server, che nel giro di 10-20 giorni, saranno considerate "old".

Poi beh, per chi li vuole usare, non me ne importa niente, ma non hanno classe :\
Scusate l'ot
Rain Ma che fine hai fatto o.o?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom