Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è la prima volta che implementano roba a metà... anzi... l'hanno fatto pure questa volta
Nella betà vedrai come funzionerà
molto ottimista 
Ah perchè funzionerà vero?molto ottimista
In ogni caso fa molto figo quel coso LOL
Ah perchè funzionerà vero?molto ottimista
![]()

Si infatti, nel test server c'è anche una mappa buggata. Addirittura c'è il runtime errorCmq ste mappe hanno un bel po' di problemi, o meglio, parti mancanti...
3883176848 -> mtthunder
1578479083 -> mtthunder
2461524686 -> mtthunder
2575808481 -> mtthunder
2770713557 -> mtthunder
2351827116 -> mtthunder
4017301906 -> mistwood (nave)
Per ora ho beccato queste, ci dev'essere sicuramente qualche modello che è scappato.
Inoltre a me gli msenv delle mappe non funzionano completamente (nn caricano le textures), a voi?

Stanno rovinando anche metin2 ufficiale <.<
Stanno rovinando anche metin2 ufficiale <.<
Approfondisci... D:edit risolto.ps. ce pure un nuovo cube collegato al fabbro
Io ho solo visto un cube normale con il coso degli yang come lo ha il commercia... però non fungeva neanche nella betaApprofondisci... D:
Io ho solo visto un cube normale con il coso degli yang come lo ha il commercia... però non fungeva neanche nella beta
come no?? gli item dentro te li faceva mettere ... x il fatto degli yang bho non ho idea di come funzionino....
Gli oggetti sì ma la barra degli yang neanche a mecome no?? gli item dentro te li faceva mettere ... x il fatto degli yang bho non ho idea di come funzionino....
Nella beta si droppano dei pezzi di armatura, magari riunendoli tutti e trascinandoli nel cube appare un prezzo assurdo con cui farci le "nuove corazze"Possibile metti gli item e ti dice quanto si prende? XD