Unmantained Modello 3D [RELEASE]Metin2 Test Server Patches [new mob, new armors, new weapons and more]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lollo in tutto sono 5 cristalli la il dragon soul ne chiede 6 O.o

dragonsoul.jpg

ROSSO - BIANCO - BLU - VERDE - ARANCIO - NERO

Sembra tanto qualcosa riferito al nuovo drop delle 4 mappe?

Non è la prima volta che implementano roba a metà... anzi... l'hanno fatto pure questa volta :asd:
Nella betà vedrai come funzionerà

Ultima modifica:
Non è la prima volta che implementano roba a metà... anzi... l'hanno fatto pure questa volta :asd:
Nella betà vedrai come funzionerà

Ah perchè funzionerà vero? :asd: molto ottimista :sisi:
In ogni caso fa molto figo quel coso LOL

UPDATE:
CArea::LoadObject Property(4017301906) Load ERROR
Manca qualcosina in fatto di modelli, c'è qualcosa che nn viene caricato. Avete anche voi questo errore?
Credo sia inerente alla foresta anche se nn completamente certo..

Cmq ste mappe hanno un bel po' di problemi, o meglio, parti mancanti...

3883176848 -> mtthunder
1578479083 -> mtthunder
2461524686 -> mtthunder
2575808481 -> mtthunder
2770713557 -> mtthunder
2351827116 -> mtthunder
4017301906 -> mistwood (nave)

Per ora ho beccato queste, ci dev'essere sicuramente qualche modello che è scappato.
Inoltre a me gli msenv delle mappe non funzionano completamente (nn caricano le textures), a voi?

Cmq ste mappe hanno un bel po' di problemi, o meglio, parti mancanti...

3883176848 -> mtthunder
1578479083 -> mtthunder
2461524686 -> mtthunder
2575808481 -> mtthunder
2770713557 -> mtthunder
2351827116 -> mtthunder
4017301906 -> mistwood (nave)

Per ora ho beccato queste, ci dev'essere sicuramente qualche modello che è scappato.
Inoltre a me gli msenv delle mappe non funzionano completamente (nn caricano le textures), a voi?
Si infatti, nel test server c'è anche una mappa buggata. Addirittura c'è il runtime error :o

Stanno rovinando anche metin2 ufficiale <.<

Eh si, infatti ora come ora Metin2 sta proprio prosperando.... Stanno veramente rovinando un capolavoro eterno che non ha mai perso player e che per colpa di queste porcherie fallirà....

Ma per favore, grazie a dio che si sono svegliati, una patch del genere non solo è utile, era essenziale...

come no?? gli item dentro te li faceva mettere ... x il fatto degli yang bho non ho idea di come funzionino....
Gli oggetti sì ma la barra degli yang neanche a me
Secondo me è come dice jennifer:
Possibile metti gli item e ti dice quanto si prende? XD
Nella beta si droppano dei pezzi di armatura, magari riunendoli tutti e trascinandoli nel cube appare un prezzo assurdo con cui farci le "nuove corazze"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom