Bho forse servirà per creare le nuove armi.
No le nuove armi le uppi dalle epiche

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bho forse servirà per creare le nuove armi.

Nel client della beta, dentro la beta nella mt thunder appare:Cmq ste mappe hanno un bel po' di problemi, o meglio, parti mancanti...
3883176848 -> mtthunder
1578479083 -> mtthunder
2461524686 -> mtthunder
2575808481 -> mtthunder
2770713557 -> mtthunder
2351827116 -> mtthunder
4017301906 -> mistwood (nave)
Per ora ho beccato queste, ci dev'essere sicuramente qualche modello che è scappato.
Inoltre a me gli msenv delle mappe non funzionano completamente (nn caricano le textures), a voi?
1116 17:57:25245 :: CArea::LoadObject Property(3883176848) Load ERROR
Oh yes, se esplori per bene ti appare anche il resto, stessa cosa riscontrata anche su mistwood, mi manca la base della nave vicino la spiaggia in alto a sinistra se nn erro. Nelle altre mappe invece nn mi sembra manchi nulla...
Per quanto riguarda i cieli invece, li mi sa che dovremo appenderci. Le "funzioni" che caricano le varie textures, parti del cielo della mappa, probabilmente nn sono integrate negli eseguibili vecchi, al che...
Sto giocando alla beta, ottime mappe e ottimi mob *-*

e ottime corazze.. hai visto le corazze che hanno i gm?
strepitose, altro quelle che creano i modellatori tedeschi e italiani dei p.server![]()

puoi dare qualche screen?
ragazzi qualcuno che si è annoiato può passarmi account? vorrei provare anche io la beta
hello comunity , it's a little weird maps, no? Syser no error, nothing to explain why this occurs, force gay again playing cat and mouse with the private? teach us this time? or degrade the textures so that others do not use them if they have our pitcher?
si tratta di un mappe po 'strano, no? Syser nessun errore, niente da spiegare perché questo accada, forzare gay ancora giocando al gatto e al topo con il privato? insegnarci questa volta? o degradare le texture in modo che gli altri non li uso se hanno il nostro lanciatore?
sorry google traduttore non è andato a scuola
![]()
Il launcher della beta non risulta packato e non ha alcun riferimento all'hackshield. (il type2 degli archivi è leggermente diverso quindi, se ricompilate i pack in quel modo, il launcher non riuscirà a leggerli)someone has the uncompressed bin? sell my body if necessary, although I have large breast implants are cilicona and are the year 82
qualcuno ha il bin non compresso? vendere il mio corpo, se necessario, anche se ho una protesi al seno di grandi dimensioni sono cilicona e sono gli anni 82
![]()
quindi questi sono altri aggiornamenti ?? che blackwolf nn ha postato?betametin2_update_20121120_1420.rar (?)
Stamane/ieri hanno aggiornato newmob sistemando 2-3 bug grafici
Di tanto in tanto il patcher della beta scarica fix vari, non penso ci sia molto da capire.quindi questi sono altri aggiornamenti ?? che blackwolf nn ha postato?
LoLLo©Heartlongju ha detto:Buona sera a tutti, vi posto un archivio contenente tutte le nuove cose implementate nel beta client di metin2. L'archivio comprende:
- Nuovi mob con relativi boss
- Nuovi giacimenti
- Nuovi cieli
- Nuovo skybox
- Nuove armature
- Nuove armi
- Nuove mappe exp
- Nuovi villi
- Dragon soul system (non ho idea di cosa sia <.<)
- Aggiornamenti di varie cose
Insomma, è proprio un aggiornamento colossale D:
Potete scaricare l'archivio clickando quì, la password è
Codice:by_blackwolf_2012
Comunque, se sdoppiate il client dell'ita e sostituite questi file (passati da ShaGod) e poi avviate "metin2.exe" lo trasformerete nel client della beta (con tanto di update e possibilità di loggare nella beta)
Le prime 4000 reg sono durate dalle 16.00 alle 16.04
Le altre 5000 dalle 17.00 alle 17.10 circa
I pack che ha aggiornato sono:
- icon
- index
- locale_pa
- metin2_patch_5th_armor
- metin2_patch_dance#
- metin2_patch_ds#
- metin2_patch_mineral
- metin2_patch_newmob
- metin2_patch_nz
- metin2_patch_party
- metin2_patch_w20_etc
- property
- root
- uiscript
Scusate avrei dovuto togliere l'effetto gm ma c'ho pensato dopoe non mi andava di riloggarli tutti ecc
![]()
I pack che ha aggiornato sono:
mt2beta_other__20121115-1031.rar (c'è anche il launcher #r33804 della beta... che risulta non packato di suo)
- icon
- index
- locale_pa
- property
- root
- uiscript
![]()
Un Riassunto delle mappe
I know the problem. Some function is missing from your (and from mine) client launcher(metin2client.bin).
FrontFaceFileName
BackFaceFileName
LeftFaceFileName
RightFaceFileName
TopFaceFileName
BottomFaceFileName
These functions. :S I dont konw the solution. :S Help us community!
betametin2_update_20121120_1420.rar (?)
Stamane/ieri hanno aggiornato newmob sistemando 2-3 bug grafici
Il launcher della beta non risulta packato e non ha alcun riferimento all'hackshield. (il type2 degli archivi è leggermente diverso quindi, se ricompilate i pack in quel modo, il launcher non riuscirà a leggerli)
Di tanto in tanto il patcher della beta scarica fix vari, non penso ci sia molto da capire.
betametin2_update_20121123.rar