[RELEASE]Mobber-Tool by SandMann016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuwan

Utente Emerald
28 Giugno 2010
1,320
74
149
461
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga.. navigando su EPVP ho trovato questo hack funzionante testato personalmente va tutto benissimo( pero non capisco una cosa xD appena metto automobber mi vengono i mob addosso e muoiano da soli bhà,sarà un hit dmg credo) .

Cmq ho deciso di condividerlo anche con voi quelli di IF!
1)Per prima cosa scaricate l'archivio MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2)Poi dopo che lo avrete scaricato estraetelo in una cartella.
3)Andate nella cartella del hack e aviate l'injector
4)Aviate metin da un no-pach o hs-bypass
5)Clikate sulla finestra di metin,loggate nel game ed il gioco e fatto!

Info: Va tutto benissimo per lo meno auto pick-up,autopotion,mobber e automobber e anche hit dmg.. ci sono ancora delle opzione pero vedete già voi nel game,io ancora nn le ho provate perche devo postare questa relase poi vado a letto.

Screenshot:

01901-f9251f11-9777-4d67-ac73-04706bbaf384.png

Video:
[video=youtube;yK8ET-LBl10]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=yK8ET-LBl10&feature=player_embedded[/video]

Virustotal:
Injector 0/41= http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=3a122ff005712a5ade4a397f01a5eabd7c235f6bde74bbcb665ca91559838eed-1314904285

mobber.dll o/44 = VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

DOWNLOAD HACK Di NUOVO: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Credits: SandMann016
Fonte: EPVP

salve il bot mi sembra perfetto xò a me nn mi funziona. apro l'inector poi apro il nopach. mi apre metin. clicco su metin e mi appare la schermata dell'hack poi xò dopo qualke secondo mi appaiono 2 finestre cn scritto (zugriffsverlezzung bei adresse 398ED300 in modul 'mobber dll' lesen von addresse 00000000) e un altro uguale cn la differenza di quei codici ke kambiano ogni volta poi da li si blokka tt ovunque clikko mi fa kiudere tt e nn posso avviare il bot x favore aiuto è il millesimo ke provo funzionano a tt tranne a me plsssssssssss

Anche a me da lo stesso problema, faccio partire tutto bene come amministratore, e si aprono mille paginette di questo errore, non capisco il perchè

Allora (per ventusvento e LupoLuci0 ) il problema nn so quale sia ma pero la prima volta dava cosi anche a me pero nn capivo quale sia il problema il problema era nel kliccare e impostare il hack mentre ancora non ero nel game e mi si bloccava anche a me cosi pero qnd ho riprovato a entrare nel game e poi a fare le opzioni del hack è andato tutto benissimo però può essere che c'e qualche problema con l'opzione Auto.Moblock perciò consiglio di nn cliccare su di essa!

Per il hit dmg non so nnt perchè ho pure scritto "( pero non capisco una cosa xD appena metto automobber mi vengono i mob addosso e muoiano da soli bhà,sarà un hit dmg credo)" però da me qnd loggo la prima volta con il primo pg al 69 va benissimo il hit dmg poi dopo qualche instante esco da tutte le finestre e loggo di nuovo con un altro pg al liv 5 e non va bho nn lo so cosa sia..

Vorrei solo sapere chiaramente se dopo che avvio l injector devo premere qualcosa o che e se l hack si apre da solo sono nuovo qualcuno potrebbe farmi una descrizione molto dettagliata grazie mille forum fantastico
:rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:

allora 1 cosa apri il hack e poi apri la finestra del metin fai il loggin entri nel game inizi a giocare a kilare i mob come al solito e poi ti comparirà automaticamente il hack metti le impostazioni ed il gioco e fatto!

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

A me non apre il linck megapluoad dice errore caricamento pagina " ke è successo " ?
a me va adesso ho provato !

Scusate ma a me una volta aperto il tutto e cliccato sulla finestra di metin non mi esce nulla uso sia no pach che amministratore forse la cartella dell hscield non deve essere aggiornata??

Ottimo hack, peccato per l'auto attack. Servirebbe anche quello....

In ogni caso, tienila aggiornata, cioè se esce una nuova versione sostituiscila! :D

Haker ottimo lavoro anche se a me nn funziona l'hit damage ma non imp l'importante è che mobbi =)
cmq like

Vbb nn capisco ke c'è ankora gente ke confonde la parola hacker con cheater ... questa cosa mi turba molto ...

POI ARRIVIAMO AL PROBLEMA DEL HIT DAMADE ... QUESTO HACK NON HA ASSOLUTAMENTE HIT DAMAGE . NEL VIDEO SI VEDE KE I MOB VENGONO UCCISI PERCHE IL PG è DI LIVELLO ELEVATO ( SI VEDE DALL'ESORCISMO CHE INDOSSA QUINDI è UN OVER 65 ) ED HA ACQUISITO UN CERTO VALORE DI RIFLESSIONE DI ATTACCHI CORPORALI ( POI ESSENDO SURA AM CON ARMATURA NE RAGGIUNGE MOLTI DI PIU XD ) E TROVANDOSI DAVANTI MOB TIPO CANI - ORSI O ALTRI MOB NABBI SI HA QUESTO EFFETTO KE ASSOMIGLIA A HIT DAMAGE ANCHE SE NN LO è !! SE LA RISPOSTA VI è PIACIUTA +1 XD

Ultima modifica:
Vbb nn capisco ke c'è ankora gente ke confonde la parola hacker con cheater ... questa cosa mi turba molto ...

POI ARRIVIAMO AL PROBLEMA DEL HIT DAMADE ... QUESTO HACK NON HA ASSOLUTAMENTE HIT DAMAGE . NEL VIDEO SI VEDE KE I MOB VENGONO UCCISI PERCHE IL PG è DI LIVELLO ELEVATO ( SI VEDE DALL'ESORCISMO CHE INDOSSA QUINDI è UN OVER 65 ) ED HA ACQUISITO UN CERTO VALORE DI RIFLESSIONE DI ATTACCHI CORPORALI ( POI ESSENDO SURA AM CON ARMATURA NE RAGGIUNGE MOLTI DI PIU XD ) E TROVANDOSI DAVANTI MOB TIPO CANI - ORSI O ALTRI MOB NABBI SI HA QUESTO EFFETTO KE ASSOMIGLIA A HIT DAMAGE ANCHE SE NN LO è !! SE LA RISPOSTA VI è PIACIUTA +1 XD

Il creatore del Topic si chiama Hacker Tony.....Epic Fail .-."

Per una risposta vorresti dei +1? o.m.g. -.-

P.S. l'Hit Damage o come lo chiami tu HIT DAMADE (What this?) non è presente in nessun Hack......è una modifica al client (Nella cartella PACK) quindi potrebbe essere che lui cel'ha, chi te lo dice a te? "altro fail"

P.P.S. Segnalo per Caps Lock >.<

vai a nanna ke e tardi

ho provato cm hai detto tu ma mentre loggo mi appare il solito messaggio e succede la stessa cosa
Ventu scusa a quale messaggio ti riferisci?
Scusate ragazzi ma io appena apro l'hack mi crasha tantissimo... non uso un no patch qualcuno puo darmi link discussione di un no patch fatto bene?
Antani per il crash non so dirti puo essere la tua connessione il problema , per il no-patch basta aprire il blocknote e scrivere : start metin2client.bin e salvarlo in Start.bat ( mi raccomando il . bat)

quello in cui dico ke mi appare il messaggio in tedesco : (zugriffsverlezzung bei adresse 398ED300 in modul 'mobber dll' lesen von addresse 00000000)

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

adesso funziona prima apro il game e dopo l'inector e il bot parte ma quando clicco sull'autoblock mi fa uno strano lag enn si capisce + nnt appena lo levo tt normale. c'è un modo x lasciarlo fare da solo x un po di ore?

Io apro metin e successivamente l'injector, poi clicco sulla finestra di metin, l'injector scompare ma nn esce l'hack. Ho provato ad aprire l'injector anke dopo aver loggato ma è lo stesso.

non credo però adesso provo e ti dico.

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:34 ----------

Io apro metin e successivamente l'injector, poi clicco sulla finestra di metin, l'injector scompare ma nn esce l'hack. Ho provato ad aprire l'injector anke dopo aver loggato ma è lo stesso.
Sicuro che fai tutto giusto? Perchè a me va perfettamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom