[RELEASE]Mobber-Tool by SandMann016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so come a voi non va a me va benissimo lo sto usando da qnd ho postato il thread e funziona benissimo... cmq per il crash vi dico solo una cosa o cliccate troppe volte sul mantello o mettete auto mobber per questo crash.

litigare?? ma va la sei solo te ke nn leggi e dici stronz*** cmq il crash è dovuto al uso ecessivo dei mantelli cm ha detto tony ne dovete usare solo uno ps il tasto "c" usa un mantello quindi attenti a nn klikkarlo piu di una volta xke a me se uso subito 2 mantelli crsha..

si ma noi cosa facciamo qua rispondiamo alle persone o ci caghiamo ?? ma leggete tutti i commenti e scoprirete tutto quello che volete -.-"

Ciao raga.. navigando su EPVP ho trovato questo hack funzionante testato personalmente va tutto benissimo( pero non capisco una cosa xD appena metto automobber mi vengono i mob addosso e muoiano da soli bhà,sarà un hit dmg credo) .

Cmq ho deciso di condividerlo anche con voi quelli di IF!
1)Per prima cosa scaricate l'archivio MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2)Poi dopo che lo avrete scaricato estraetelo in una cartella.
3)Andate nella cartella del hack e aviate l'injector
4)Aviate metin da un no-pach o hs-bypass
5)Clikate sulla finestra di metin,loggate nel game ed il gioco e fatto!

Info: Va tutto benissimo per lo meno auto pick-up,autopotion,mobber e automobber e anche hit dmg.. ci sono ancora delle opzione pero vedete già voi nel game,io ancora nn le ho provate perche devo postare questa relase poi vado a letto.

Screenshot:

01901-f9251f11-9777-4d67-ac73-04706bbaf384.png

Video:
[video=youtube;yK8ET-LBl10]http://www.youtube.com/watch?v=yK8ET-LBl10&feature=player_embedded[/video]

Virustotal:
Injector 0/41= VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
mobber.dll o/44 = VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

DOWNLOAD HACK Di NUOVO: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Credits: SandMann016
Fonte: EPVP

Ora vedrò migliaia di pg che expano -.-

cmq se vi disconette se aprite la pagina di status per risolvere basta aprire lo status senza cliccare c xk è quello che fa crashare

guardate ke ho già scritto in precedenza ke il tasto "c" equivale ai mantelli!! e se lo kilikkate crasha!! insomma invece di spammare leggette tutti i commenti ci sn sempre un sacco di risposte

puo essere anke un'altro problema <.< mika ho detto ke crasha solo premendo il tasto "c" a me fa cosi... poi a te nn so
" guardate ke ho già scritto in precedenza ke il tasto "c" equivale ai mantelli!! e se lo kilikkate crasha!! insomma invece di spammare leggette tutti i commenti ci sn sempre un sacco di risposte "

Appunto, leggi prima di rispondere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom