Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè tu hai detto di creare un NO-PATCH ma il problema e l'injector no il NO-PATCHè quello ke ho skritto sopra io <.<
impara a leggere...... xke lho skritto ò.òmhhhhh hai provato a eseguire cm amministratore la no patch e l'hack dovrebbe andare cosi
Ciao raga.. navigando su EPVP ho trovato questo hack funzionante testato personalmente va tutto benissimo( pero non capisco una cosa xD appena metto automobber mi vengono i mob addosso e muoiano da soli bhà,sarà un hit dmg credo) .
Cmq ho deciso di condividerlo anche con voi quelli di IF!
1)Per prima cosa scaricate l'archivio MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2)Poi dopo che lo avrete scaricato estraetelo in una cartella.
3)Andate nella cartella del hack e aviate l'injector
4)Aviate metin da un no-pach o hs-bypass
5)Clikate sulla finestra di metin,loggate nel game ed il gioco e fatto!
Info: Va tutto benissimo per lo meno auto pick-up,autopotion,mobber e automobber e anche hit dmg.. ci sono ancora delle opzione pero vedete già voi nel game,io ancora nn le ho provate perche devo postare questa relase poi vado a letto.
Screenshot:
![]()
Video:
[video=youtube;yK8ET-LBl10]http://www.youtube.com/watch?v=yK8ET-LBl10&feature=player_embedded[/video]
Virustotal:
Injector 0/41= VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
mobber.dll o/44 = VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
DOWNLOAD HACK Di NUOVO: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Credits: SandMann016
Fonte: EPVP
" guardate ke ho già scritto in precedenza ke il tasto "c" equivale ai mantelli!! e se lo kilikkate crasha!! insomma invece di spammare leggette tutti i commenti ci sn sempre un sacco di risposte "puo essere anke un'altro problema <.< mika ho detto ke crasha solo premendo il tasto "c" a me fa cosi... poi a te nn so

Io seguo tutti i procedimenti ma non mi appare nessuna schermata per far funzionare l'hack..