[RELEASE]Mobber-Tool by SandMann016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardate ke ho già scritto in precedenza ke il tasto "c" equivale ai mantelli!! e se lo kilikkate crasha!! insomma invece di spammare leggette tutti i commenti ci sn sempre un sacco di risposte "

Appunto, leggi prima di rispondere
A me non crasha quindi è a te .
Per gli altri che non appare nulla usate l'injector PerX mettete "mobber.dll" e avviate metin2

Ultima modifica da un moderatore:
RAGAZZI UNA DOMANDA MOLTO IMPORTANTE
IO CHE HO WINDOWS VISTA PROVO A USARE IL MOBBER HACK MA NON ME LO APRE MI POTRESTE DARE UNA MANO?? VE NE SAREI MOLTO GRATO
Edit. by charles.

a me nn funziona... praticamente ho seguito tutti i procedimenti però quando mi dice clicca sulla finestra io ci clicco ma nn succede niente e mi si chiude l'hack xke?

A me fino adesso ha funzionato benissimo soltanto che quando premo la C sulla tastiera mi smantella...quindi devo evitare tutti discorsi con la C <.< come posso fare per toglier questa cosa?

non si può togliere ,praticamente qnd hanno creato il hack qnt cliccavi sulla "C" smantellava senza alcun crash ma con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto adesso qnt clicchi sulla "C" crasha!

Per il no-patch basta che apri blocco note, scrivi start metin2client.bin e lo salvi nella cartella di metin2 in .bat dopodichè per avviare il client basta che vai nella cartella e avvii cliccando sul file che hai creato :)

Se ti sono stato d'aiuto dammi +1 :)

NON MI FUNZIONA PIU IL NO PATCH - QUANDO LO USO O LO CREO , DOPO AVERLO FATTO PARTIRE , APPARE IL MESSAGGIO con tutti i punti interrogativi di metin con 'si' o 'no' . Dopo di che si chiude in ogni caso .

Per quanto riguarda questo hack ho solito prblema di quelli citati sopra . Apro hack , apro metin , clicco su metin , si chiude il hack .Apro metin , apro hack , riclicco su metin , si chiude hack .

Una spiegazione o risoluzione ? Non statevene in disparte , per piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom