Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

hey ciao ma visto ke si possono moddare i mod nn si puo moddare l' exp ke si riceve dai mob ke si autokillano? sarebbe grande si arriva al 60 in un nnt visto ke sn al 52 e devo farmi 65 miliardi di dungeon xD AHAHA
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

hey ciao ma visto ke si possono moddare i mod nn si puo moddare l' exp ke si riceve dai mob ke si autokillano? sarebbe grande si arriva al 60 in un nnt visto ke sn al 52 e devo farmi 65 miliardi di dungeon xD AHAHA

anche questo bho nn lo so pero si dovrebbero sostituire i mob credo. si potrebbe cercare il mob che da piu exp di tutti (quindi immagino un boss di liv 60) e rinominare tutti i mob con il nome di questo ipotetico mob che da exp. pero forse anche l'exp viene gestita lato server. nn saprei
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

C'è un file (Tra il 70 e il 120, non ricordo bene) che permette di rendere la volontà infinita..lo facevano alcune persone ancora ai tempi di gennaio-febbraio 2012, quando era stato il rilasciato il primo programma per scompattare i file KOM e decompilare i LUA.

Edit= A me da Re Nasod va tutto bene.
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

ma nn c' è una data in cui si puo modificare proprio l' exp e nn il mob? kmq cosa si potrebbe fare sapendo moddare il client?

 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

beh probabile che alcune cose siano settato nel lato client chi puo saperlo se non provando <.<
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

ma nn c' è una data in cui si puo modificare proprio l' exp e nn il mob? kmq cosa si potrebbe fare sapendo moddare il client?

di regola l' exp, soldi e dropp vengono gestite su lato server, pero con questo client tutto e possibile..chissa..forse ce lha faremo a creare un hack universale

- - - Updated - - -

raga non so se l avete gia visto, ma chi no,vi consiglio di dare uno occhiata qui
con quel tool si possono fare grandi cose...pero non ci capisco quasi niente manco con googe translate, dateci un occhiata anche voi
 
  • Mi piace
Reazioni: articf12
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

raga non so se l avete gia visto, ma chi no,vi consiglio di dare uno occhiata qui
con quel tool si possono fare grandi cose...pero non ci capisco quasi niente manco con googe translate, dateci un occhiata anche voi

io ci ho cpt e l'ho anche testato. solo che è sul client tedesco nn il nostro quindi su di noi nn funziona ma posiamo notare una cosa
in quell link ci sono programmi in quel pacchetto che riescono a decriptare file lua e ricompilarli inoltre ci sta a disposizione un estrattore di file kompact e anche un ricompilatore di kompact. ci sta tutto e poi hanno postato dei pacchetti per i vari hack che hanno fatto tra cui EXP e drop. ho provato a farlo girare nel client italiano ma nn vanno credo per la differente versioen del client e dell'hack shield che abbiamo noi e loro
pero ora sappiamo che l'exp e i drop sono modificabili
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

STUPENDO TI AMO <3 XDD

- - - Updated - - -

Cosa ne pensi di fare in questa mod, che l'exp di ogni mob di tale dg prendi l'exp del boss del dungeon respettivo? penso si possa fare <.<
 
Comunque lo ripeto pure qui... è piu sicura la mod di ciaobello...
Con questa mi ha creshato il gioco 2 volte co il messaggio Non hai ancora segnalato la presenza di hacking...
E oltre a questo ogni volta che riapro il game il luncher mi aggiorna sempre qualcosa sulla cartella hackshild/dll o simile non so cosa sia so solo che non me lo faceva... Idem una mia amica... Bah.
 
anke a me me lo ha scritto una volta non hai segnalato presenza di hacking e mi agiorna l hackshield di 4-5 file

spero sia normale o.ò
 
Nel forum ufficiali hanno lo stesso problema

La patch del'HS viene aggiornata da tutti, penso che ci sia un nuovo aggiornamento dell'HackShield.
Per secondo, proviamo a modificare il File 37.kom senza il file batch e usiamo il modo tradizionale. Ditemi come va ora
 
Anche a me è capitata una cosa del genere, sempre quando vado alla "selezione personaggi".
Prima mi dice "nessuna connessione al server", e poi si chiude.
Ma come ha fatto notare NiiK anche nel forum ufficiale (precisamente qui) hanno segnalato un problema analogo.

E comunque non credo che i crash vengono segnalati. L'antivirus di un gioco ha il compito di bloccare gli hacker, non di segnalarli.
Per come la vedo io l'unico modo per essere beccati con questo genere di trucchi è se qualcuno và a controllare il tempo che abbiamo impiegato a completare un determinato dungeon.

PS: Niik benvenuto su inforge (hai scritto il tuo primo messaggio sul mio post ^_^)
PS 2: ho sistemato la release e inserito i link delle due versioni nel primo post.
 
Ultima modifica:
Grazie Sandro...io ho notato questo:
Questa è la frase dell'HS tutt'ora" Non hai ancora segnalato la presenza di Hacking". Di solito, se l'HS rileva dell'hack, dovrebbe dire "Il gioco viene chiuso per sospetto di Hacking" oppure "Abbiamo rilevato dei movimenti sospetti".

Detto questo, credo che non rilevi la MOD...io penso che segnali allo staff questo movimento, però non rileva la mod-hack.

EDIT: a me solo se esco da Alterasia Inferno e in alcuni dungeon di Belder.
 
E comunque non credo che i crash vengono segnalati. L'antivirus di un gioco ha il compito di bloccare gli hacker, non di segnalarli.
Per come la vedo io l'unico modo per essere beccati con questo genere di trucchi è se qualcuno và a controllare il tempo che abbiamo impiegato a completare un determinato dungeon.
Sbagli in pieno, l'hack shield SEGNALA eccome, proprio grazie alle segnalazioni dell'hackshield bannano le persone, per cui se l'hackshield fa comparire il messaggio da voi citato nei messaggi precedenti, vuol dire che rileva qualcosa e state sicuri che quella segnalazione viene inviata; se invece non comapre nessun messaggio vuol dire che non segnala nnt. Cmq quel messaggio mi sembra strano, io sull'ita gioco normale , uso mod etc solo sull'NA e sul koreano solo perchè nn mi interessa se vengo bannato li; giocando normalmente sull'ita non mi è mai comparso quel messaggio , quindii... quindi significa che dopo l'ultima patch dell'hackshield hanno modificato qualche cosa per cui ora esso è in grado di rilevare questa mod o qualcosa del genere :p
lo saprete tra qualche giorno se verrete bannati :3
 
Io la prossima settimana farò un mese da quando uso la MOD(quella di CiaoBello1995,adesso sto usando anche questa)e ancora niente ban!
 
Traume, nel primo treadh c'e scritto....Metti i file scaricati nella cartella di elsword, avvi il file .bat e hai fatto tutto
 
Ultima modifica:
usa questo metodo che uso pure io:

1) fai un backup del file data037.kom

2) copia e incolla il file scaricato chiamato data037.kom nella cartella data di elsword xò aspetti che esca la scermata che ti dice se aggiungerlo o sostituirlo MA NON CLIKKARE NNT.

3) avvii elsword e aspetti il caricamento di hackshield (quello verde) appena esce quello premi copia e sostituisci.

alla chiusura di elsword rimetti il file originale o dovrai aspettare il tempo di download del file.

se lo copi e sostituisci prima della schermata di hs dovrai rimettere il file originale e riprovarci xkè se no ti fa eseguire il dowload del file originale

spero di esserti stato d' aiuto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.