Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
353
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,
rieccomi qui dopo molto tempo di assenza a postare la nuova versione del programma Crea Query. Con questo programma, rinominato Mt2Manager, è possibile creare le più disparate Query per il DB con una semplice procedura guidata che rendono sicuramente più chiaro, immediato e sicuro (grazie al controllo degli errori) la creazione delle query.

Rispetto la versione precedente ci sono delle innovazioni che hanno esteso di molto le funzionalità del programma e inoltre cosa sicuramente più importante la versione PRO è gratuita basta infatti semplicemente compilare il modulo inserendo la propria E-Mail per ricevere nella stessa E-Mail il proprio seriale da utilizzare per attivare la versione PRO.

Ecco l'elenco delle query e file che è possibile creare con il programma.

ITEM PROTO
  • Arma
    • Spada
    • Spadone
    • Pugnale
    • Ventaglio
    • Campana
    • Arco
  • Corazza
    • Armatura
    • Scudo
    • Elmo
    • Gioielli
    • Scarpe
  • Freccia
  • Pietra
  • Pozione
    • Normale (HP/MP e Immediato/Rigenerazione)
    • Bonus (E’ possibile seleziona un bonus e il valore)
    • Speciale(Sono le Rugiade quindi bisogna scegliere un bonus e i vari valori e tempi che sceglierà in modo random)
  • Libro Abliità
  • Altri Item
    • Forziere (Con possibilità di impostare il drop di Item o Mob dal forziere)
    • Drop
    • Item Cliccabili (evento use)
MOB PROTO
  • Mob
  • NPC
  • Metin
  • Portale
    • Locale (per la stessa mappa)
    • Globale (per altre mappe)
ALTRE QUERY
  • Negozio
    • Nuovo Negozio
    • Nuovi Item in Negozio
  • RefineProto (per inserire nuovi upp)
  • Item Attr (per modificare i bonus e le probabilità)
  • Ban Word (per bannare qualche parola)
ALTRO
  • GaraOX (per inserire nuove domande alla gara OX)
  • Cube (per craftare nuovi item)
  • GroupMob (per formare gruppi di mob)
  • GroupGroup (per formare gruppi di gruppi)
Come potete vedere l’elenco è molto vasto! Se avete nuove idee per migliorare il programma sono bene accette, come sono bene accette le critiche costruttive! All’interno del programma per velocizzare l’utilizzo sono stati inseriti diversi tasti di scelta rapida per esempio nella Gara OX è possibile scrivere la domanda e premere PagUp per inserire la domanda nella lista con risposta VERA altrimenti PagDown per inserire la domanda con risposta FALSA. Di queste scorciatoie ce ne sono moltissime sta a voi trovarle e saperle usare ;)

PS1: Ringrazio per il RILIEVO!
PS2: I +1 non mi interessano più di tanto!
PS3: Per qualsiasi problema potete inviare E-Mail utilizzando lo stesso programma! Segnalatemi ogni minimo BUG, per contribuire al miglioramento del programma! =)



NEWS :
  • Avvio delle Query direttamente dal programma (facoltativo) collegandosi al database con la possibilità di salvare i dati per l'accesso.
    [Versione 10.0.2.0]
  • Fix delle Pozioni Speciali
    [Versione 10.0.3.0]
  • Tradotto la lista dei Bonus in tedesco grazie a Retrograd
    [Versione 10.0.3.0]
BUG :
  • L'invio delle email e quindi l'attivazione della versione PRO non funziona su tutti i computer (per attivare la versione PRO basta inviare l'email in PM)
    [Risolto Versione 10.0.1.0]
  • Il Bracciale viene scambiato come fosse una Collana e viceversa
    [Risolto Versione 10.0.4.0]
  • L'invio delle E-Mail utilizzando account GMail è stato bloccato.
    [Risolto Versione 10.0.4.0]
  • L'Aggiornamento Automatico è stato disattivato per mancanza di spazio Web e soprattutto Traffico dati. Per ovviare a questo problema nella parte sinistra del programma sopra la pubblicità sarà inserito il link per l'ultima versione.
  • La lingua tedesca non è implementata nel file de.ini quindi non funziona correttamente. Se qualcuno conosce il tedesco può modificare il file it.ini con le parole in tedesco e rinominarlo de.ini . Se poi vuole me lo può mandare per implementarlo nella successiva versione del programma.
FAQ :
  • Quando si salva si può incollare il risultato utilizzando CTRL+V o Incolla in qualunque programma di Editor di Testo se è un file altrimenti direttamente su Navicat se è una Query
  • Per attivare la Versione PRO basta andare dal Menù Aiuto e successivamente Crea Query PRO all'interno del form bisogna inserire la propria email e cliccare su Richiedi Seriale.

Download : QUI(MEGA) QUI (MediaFire)Versione 10.0.4.0
Scansione : QUI
Screen : QUI (Slideshow ImageShok)
Facebook : QUI



Codice Seriale


Il sistema interno per la richiesta del seriale è stato disattivato.
Si prega di richiedere il seriale al seguente indirizzo email : [email protected]
ATTENZIONE: Il programma deve essere riavviato dopo aver inserito il codice seriale, nonostante visualizzi un errore!


Donazione
Chi vuole contribuire allo sviluppo del programma può effettuare una piccola donazione al seguente link!




 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ho appena controllato ed effettivamente hai ragione! Ma ha sempre funzionato ho ricevuto tantissime richieste ora di botto non funziona più cercherò di risolvere al più presto ;)

Per chi vuole seriale e non riesce a mandare E-Mail con il programma può benissimo scrivere l'email in PM :)

L'errore è stato fixato nella nuova versione 10.0.4.0 !
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Per mantenere un po di rispetto verso gli altri, dato che si tratta di una community, ho eliminato il topic con il crack di Mavin, ma è giusto che la sua critica venga letta.


So che in effetti è giusto portare rispetto reciprocamente ma vorrei evidenziare due cose:

1) Quel sistema è scritto male e onestamente aspettare delle ore per ricevere una risposta dal creatore mentre si può far rispondere con un sistema automatico è una balla... Quindi notando le lamentele degli utenti ho pensato fosse una cosa buona, io onestamente non mi sarei lamentato essendo un piccolo programma locale, se no non l' avrei fatto è ovvio.
2) I programmi per proteggersi dalla reflection e dalla decompilazione ci stanno, anche se un bravo hacker o comunque predator bypassa il tutto senza toccare il programma (Si decompila da solo nei loro computer :\), ed essendo come dicevo prima un programma locale neanche molto conosciuto (senza offesa, è la verità, anche i miei son così, ma è giusto è anche l' inizio) non verrà neanche guardato da una persona brava, quindi sarebbe rimasto così com' è, bello e protetto. In poche parole: se il creatore non ha le conoscenze adatte non è colpa mia :), a me sembrava una bella idea e ho provato, se qualcuno si è offeso chiedo scusa.

Grazie per l' attenzione, saluti.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

EDIT

Una volta salvato item_proto client e server negli appunti, dove e come lo salvo?

Itemlist.txt ???

o.o? Hai mai aggiunto un item? Allora item_proto_client va messo sul client nel file item_proto che prima devi scompattare e aggiunti alla fine quelle righe, poi item_proto_server lo avvii come query su navicat o dallo stesso programma con la funzione Avvia Query. Item List invece va appunto su itemlist.txt
 
  • Mi piace
Reazioni: muttley2
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Leggi nel pensiero :omfg:

xDD In PVT scrivi il problema e vedo se ti posso dare una mano :)

PS: Forse nella prossima versione posso mettere quel Tool in questo programma così faccio una cosa unica ovviamente semplificando le operazioni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

ti ho inviato l'email ma non rispondi!!!
Ti ho già risposto.

Succede dappertutto ormai, vedasi i maggiori programmi commerciali... Di sicuro il team che gli ha programmati non sta al settimo cielo, comunque, se tu usi l' intelligenza e lo programmi per bene è difficile modificarlo, inoltre avresti potuto, con un po di studio, trasformare quei mesi di lavoro in pochi giorni :)

Questo lo so e te l'ho già detto, comunque visto che si può fare in pochi giorni comincialo a fare, prima di te lo hanno detto come minimo altre 5 persone TUTTI poi alla fine non hanno fatto un bel niente.

PS: quel che conta sono i fatti e non le chiacchiere...
 
  • Mi piace
Reazioni: AresMagic
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il programma è freeware, ma la gente continua a modificarlo a proprio piacimento. Sono questi i casi in cui mi pento di averlo dato a titolo gratuito! Vorrei dire a questa gente (se così si può definire) che dopo tutto il lavoro effettuato dietro a questo programma sarebbe diciamo il minimo NON modificare il programma! Voglio dire non penso che sto chiedendo di ringraziare del programma con un commento o con un gradimento(Mi piace), ma almeno di evitare di modificare il programma soprattutto in questi casi, anche perché si diventa, per quanto mi riguarda, molto ridicoli ! Detto questo dopo certi episodi onestamente non so se fare uscire la nuova versione a cui sto lavorando ormai da tempo e che include molte nuove funzionalità...
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Praticamente mi si è rimessa la versione lite (e questo ok, non è la prima volta che accadeva) quindi ho rimesso il seriale che mi avevi mandato ma dice "Licenza non Valida", così ho pensato "Vabbè mando un'altra email e me ne faccio dare un altro" ma quando inserisco l'email e accetto il contratto poi quando clicco su attiva mi esce l'errore "Error: Send E-mail" quindi non sapevo se l'errore fosse solo mio o l'avevi "tolto" dal pubblico dominio u.u

- - - Updated - - -

Ok avevo la versione 10.0.3.0 ora ho scaricato la .4.0, ed a quanto pare il seriale non lo accetta neanche qui D: non son legati per email? comunque sia stavolta l'email me l'ha fatta mandare u.u quindi attenderò il nuovo seriale con impazienza

Si ho appena risposto a tutte le richieste di seriale. Se ci sono problemi contattami in PM scrivendo l'email. ;)

Ma non mi salva le query che faccio..io le faccio e dove me le salva per copiarle e metterle nel db? .-.

Leggi la prima FAQ nel primo post.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Il BUG della collana e del bracciale è stato segnalato più volte ed è già stato fixato insieme all'implementazione di moltissime nuove funzioni, l'unico problema è che non farò più uscire nuove versioni del programma. Se ci permettete 2030 download del programma, una media di 3 richieste di seriale al giorno, pochissimi ringraziamenti e 0€ di donazione, arrivato a questo punto preferisco tenermi la nuova versione per me.

Cordiali saluti
SalvoRex93.
 
  • Mi piace
Reazioni: UmpaLumpA._.
Bah,magari se mi mandano sto seriale posso finire di implementare -.-

Se magari leggi nel primo post come richiedere il seriale non sarebbe male! Non vi degnate neanche di leggere un post e pretendete il codice seriale! BAH! Io posso capire gli stranieri che magari non capiscono ciò che c'è scritto... ma sei italiano e almeno lo "sforzo" di leggere lo potresti fare. Con questo vi saluto, sono sempre più contento di aver mandato a quel paese questa community e metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryosaku
A che serve il rilievo @Max Fridman™
Sono qua da una vita ed ormai questi topic non servono più a nessuno

anche queste: https://www.inforge.net/forum/threa...ormato-2-4-grannyconverter-by-ricky92.267785/
https://www.inforge.net/forum/threads/release-metin2remoteconsoletool-by-manhunter.77231

Sono relase del 2010, ormai la versione di granny utilizzata è la 2.9
Il remote console è inutile

Si potrebbe dare spazio anche ad altri topic

Fatto ;) siete liberi di segnalare le discussioni in rilievo obsolete, è un'operazione che dovrebbe fare anche l'utenza se tiene particolarmente alle sezioni che naviga.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

O.O Se funge ti do +1 e Like!

Un consiglio?...aggiungi screen e se puoi virus total
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Quanto prima metto qualche screen del programma!
Ah si vero lo faccio subito ;)
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Grandissimo salvo, la aspettavo....ma il controllo degli errori è quello che ti avevo consigliato io?
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

a..vabbò...è comunque molto utile, almeno nessuno fa casini..
comunque non riesco ad attivare la versione PRO...accettami su skype così non intasiamo il thread
EDIT.:
Risolto, grazie SALVINO *-*
+1 e like:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.