Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Scusa eh...
Un rilievo per questo programma? ne esistono a miliardi uguali o.o
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

assolutamente no...odio schierarmi dalle parti altrui, ma salvo con questo programma ha battuto tutti i record
NON esiste nessun programma completo come questo, ci sono altri creatori molto completi, ma a questo non manca niente
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

assolutamente no...odio schierarmi dalle parti altrui, ma salvo con questo programma ha battuto tutti i record
NON esiste nessun programma completo come questo, ci sono altri creatori molto completi, ma a questo non manca niente

Appunto, vabbé lo ripeto quel tizio non ha fatto lo sforzo neanche di leggere il titolo ^^
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Appunto, vabbé lo ripeto quel tizio non ha fatto lo sforzo neanche di leggere il titolo ^^

"Quel tizio" ha letto e ha capito (da come TU hai scritto) che questo programmino fa queries semplicemente aggiungendo 2-3 dati.
Se poi mi son sbagliato,buon per te (io non ci perdo nulla xD).
Ma sta versione PRO? ._. Ricomincia la moda delle versioni PRO via PM? D:
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Semplicemente?? Hai letto tutta la lista o alla fine dell'item proto ti sei fermato? In caso contrario ti ripeto dammi il link di un programma completo come questo!
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Ma sta versione PRO? ._. Ricomincia la moda delle versioni PRO via PM? D:
Ma perchè scusa che c'è di male? poi è via email non via PM, c'era un bug nell'invio delle mail apposta ha detto via PM...questo è un'altro indizio che ci fa capire che non hai letto.
Non voglio mettermi contro di te o prenderti in giro, ma ti dico che ti stai lamentando per una cosa di cui NON dovresti assolutamente farlo...
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Semplicemente?? Hai letto tutta la lista o alla fine dell'item proto ti sei fermato? In caso contrario ti ripeto dammi il link di un programma completo come questo!

Spiegami quello che fa per bene e magari te lo linko,perché mie hai messo in dubbio :omfg:
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Quello che fa per bene?? o_O che vuoi dire? Soggetto quale sarebbe?

Di cosa stiamo parlando secondo te? Vuoi l'analisi logica e grammaticale di ogni parola che scrivo? :)
Ti scaldi molto per così poco...(non dire di no,si vede da come rispondi,è il tipico atteggiamento ragazzinesco/provocatorio che assume quasi tutta l'utenza demente di IF).
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Di cosa stiamo parlando secondo te? Vuoi l'analisi logica e grammaticale di ogni parola che scrivo? :)
Ti scaldi molto per così poco...(non dire di no,si vede da come rispondi,è il tipico atteggiamento ragazzinesco/provocatorio che assume quasi tutta l'utenza demente di IF).

Di cosa stiamo parlando secondo te? Vuoi l'analisi logica e grammaticale di ogni parola che scrivo? :)
E poi sono io quello provocatorio? :/

E comunque io sono tranquillissimo! Te l'ho detto e te lo ripeto mandami UN link con un programma così completo e ti pago! Eccoti l'elenco se ti è sfuggito!

ITEM PROTO
  • Arma
    • Spada
    • Spadone
    • Pugnale
    • Ventaglio
    • Campana
    • Arco
  • Corazza
    • Armatura
    • Scudo
    • Elmo
    • Gioielli
    • Scarpe
  • Freccia
  • Pietra
  • Pozione
    • Normale (HP/MP e Immediato/Rigenerazione)
    • Bonus (E’ possibile seleziona un bonus e il valore)
    • Speciale(Sono le Rugiade quindi bisogna scegliere un bonus e i vari valori e tempi che sceglierà in modo random)
  • Libro Abliità
  • Altri Item
    • Forziere (Con possibilità di impostare il drop di Item o Mob dal forziere)
    • Drop
    • Item Cliccabili (evento use)
MOB PROTO
  • Mob
  • NPC
  • Metin
  • Portale
    • Locale (per la stessa mappa)
    • Globale (per altre mappe)
ALTRE QUERY
  • Negozio
    • Nuovo Negozio
    • Nuovi Item in Negozio
  • RefineProto (per inserire nuovi upp)
  • Item Attr (per modificare i bonus e le probabilità)
  • Ban Word (per bannare qualche parola)
ALTRO
  • GaraOX (per inserire nuove domande alla gara OX)
  • Cube (per craftare nuovi item)
  • GroupMob (per formare gruppi di mob)
  • GroupGroup (per formare gruppi di gruppi)

Ora se non ti dispiace non vorrei riempire la discussione con risposte inutili quindi se proprio devi contattami per PM!
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

E poi sono io quello provocatorio? :/

E comunque io sono tranquillissimo! Te l'ho detto e te lo ripeto mandami UN link con un programma così completo e ti pago! Eccoti l'elenco se ti è sfuggito!

****

Ora se non ti dispiace non vorrei riempire la discussione con risposte inutili quindi se proprio devi contattami per PM!

Mi sa che non ci siamo afferrati sul discorso...comunque è il 24 Dicembre,oggi non voglio scaldarmi (si,mi incavolo facilmente) anche se fa abbastanza freddo,quindi lascio stare qua,anche perché sa diventando Spam.
Ma fino a quando non ci capiamo,io rimango fisso sulla mia idea.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Si appunto sta diventando spam! Comunque se vuoi chiarire contattami in PM e colgo l'occasione per Augurare un Felice Natale a tutti! Anche a te. Con questo spero che i mex inutili finiscano per lasciare spazio a problemi che riguardano il programma e ogni dubbio che si ha su qualche funzione del programma.
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

quando ho finito tutto di scrivere poi metto salva mob_proto server dove me lo salva?
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Aspetta.. ma le querry mob_proto database le fa??
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

quando ho finito tutto di scrivere poi metto salva mob_proto server dove me lo salva?

Basta fare CTRL+V o incolla... l'ho messo nelle FAQ

Aspetta.. ma le querry mob_proto database le fa??

Si fa tutto xD Mob, Portali, Metin e NPC. Per salvare devi selezionare File-> Salva->MobProto Server dopo di che bisogna Incolla ovunque vuoi. Ovviamente bisogna avere la versione PRO.
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Per la versione PRO si paga o è gratis.. se gratis ti ho inviato la e-mail ^^
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Gratis =) ho già risposto a tutte le e-mail quindi ti dovrebbe essere arrivata =)
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Come non detto.. Versione PRO attivata.. Hai fatto davvero un lavoro magnifico!!
In rilievo starebbe bene :)
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

o_O
i have a problem :-(
quando lo apro esce un messaggio di errore che dice :
Errore CLR:80004005
Il programma verrà terminato
non è la prima volta che mi capita ma non sono mai riuscito a risolvere
sapete dirmi perchè mi esce ?
 
Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

Io al momento nn ti posso essere di aiuto perché sn cn il cell e l'adsl nn ne vuole sapere di funzionare quindi magari quando mi posso collegare mi puoi spiegare meglio il problema magari cn qualche screen :) per il momento nn ti posso dire altro spero che mi sistemano al più presto la linea telefonica :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.