Mappa [RELEASE]Nuova mappa arena (1x1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImKazuma

Utente Silver
5 Gennaio 2016
119
15
18
64
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Oggi vi vorrei postare la mia prima mappa che ho creato utilizzando World Editor.
Ho utilizzato sia texture che object standard in quanto non sono ancora molto esperto.
Vi invito a commentare in modo costruttivo per aiutarmi a migliorare e correggere determinati errori.

PREMESSA:
Questa mappa è stata fatta per il server Revolution2 che aprirà a suo tempo essendomi stata chiesta dal GF (Un mio caro amico), io ve la sto rilasciando in quanto ha acconsentito a pubblicarla.


Tempo di creazione: 1 ora e 15 minuti.
La mappa in questione è una arena e vi darà la possibilità di organizzare duelli,eventi pvp o altro.
In se non è molto ricca di object ma spero che comunque vi piaccia.


2s9998l.png


2s0e90z.png


Qui vi posto il download (Mega):
Codice:
https://mega.nz/#!IE0wwTyT!PRCRBeAVMvNOSxHj5RJzkorRZ3SP915Wdm3jp5Gq4tw
All'interno dell'archivio troverete sia parte client che parte server, per l'implementazione vi consiglio diverse guide presenti sul web, nello specifico qui su inforge.net.

Concludo questa release dicendo che se volete postare in altri forum vi chiedo cortesemente di mettere i crediti.

Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick e Dante909
ottima idea,pero ti devo chiedere delle cose... cosi capisci come funzionerà una volta implementata.... l'Arena la hai solo sollevata da terra o hai messo il terreno a contatto con l'arena? seconda cosa, secondo me l'acqua non centra nulla li XD , le montagne prova a farle con un minimo di forma e non semplicemente sparate in alto, perché sono brutte da vedere, cerca di giocare di piu sulle texture interne e non lasciare tutto monocolore. se portavi l'arena su 3dmax e li rimuovevi le sbarre potevi farla accessibile e molto piu utilizzabile.... comunque sono cose che imparerai con il tempo, cerca di lavorarci, non e' male come idea :D
 
ottima idea,pero ti devo chiedere delle cose... cosi capisci come funzionerà una volta implementata.... l'Arena la hai solo sollevata da terra o hai messo il terreno a contatto con l'arena? seconda cosa, secondo me l'acqua non centra nulla li XD , le montagne prova a farle con un minimo di forma e non semplicemente sparate in alto, perché sono brutte da vedere, cerca di giocare di piu sulle texture interne e non lasciare tutto monocolore. se portavi l'arena su 3dmax e li rimuovevi le sbarre potevi farla accessibile e molto piu utilizzabile.... comunque sono cose che imparerai con il tempo, cerca di lavorarci, non e' male come idea :D

Purtroppo non ho 3D studiomax, l'acqua l'ho buttata giusto perchè non avevo altre idee.
Cercherò di lavorare sulle montagne e sulle texture, grazie mille dell'aiuto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.