Unmantained Guida [RELEASE]Nuovo Client By Metin2010.com

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo

Utente Emerald
24 Settembre 2009
2,321
27
48
377
Ultima modifica:
Come da titolo ecco il nuovo client con installer e autopatcher from Metin2010

Iniziamo con descrizioni

Texture terreno in HD (Coreane)
Texture skill e armi/armature non modificate perchè a molti potrebbero fare schifo!
41 Nuovi items! (In pratica sono del nostro server tipo c'è PDA perfetta ma voi non avete lo script quest)
Nuovi mob
Nuove mappe (Tra cui alcune sbuggate che non so se avete nel FTP sbuggate così non vedrete nero)
Item_proto tradotto con armi over 80 con valori come le chiamate voi :S e con nuovi item
Mob_proto tradotto con i nuovi mob e con alcuni speciali creati da noi
Caratteri minimizzati così da vedere la V fatta bene e per capirsi meglio!
Una root criptata e così non modificabile tanto se si usa skillhack o varie detecta l'autopatcher
Possibilità di teleportare membri gruppo a se (Solo se si è capo gruppo) ma è normale
Possibilità di aumentare punti alle skill tipo Guida, Richiamo, e l'altra che non ricordo nome
Livello in chat privata
Corazze olimpiche implementate
Grotta dell'esilio implementata
Interfaccia login e selezione pg modificati con figure nostro server ma che potete modificare
Inserite texture vere delle corazze speciali di tutti i tipi e con le lv 80 con colore corazze 66 +9 ma nere e oro fatte molto e dico molto bene che nessuno ha!
Possibilità di vedere % up
Moneta che gira
Vari fix su descrizioni, immagini, e altro
Pannello login al centro
Inserito timer che in base all'ora del nostro server diventa notte


Aggiornamenti:

E' gia stato creato il livello affianco al nome in chat (Non privata) in globale, gilda, gruppo, chiama, normale perciò si vedrà così

Prova: (Lv.99) Sono nuovo!

Il problema e che non funzionano più i comandi e per i GM sarebbe un suicidio (Oggi cercheremo di aggiustare elo implementeremo)

Verrà implementata la borsa degli oggetti nelle opzioni

Nuove texture luccichio (Se volete voi...)

Nuove texture di livello e di status (Quando si sale di bolla e livello insomma)

Modellizzamento icone varie come icona messaggio, faccia personaggio e altro...

E altro che ora non mi viene in mente e altro che mi verrà in mente di implementare



Il client è stato fatto con installer così da non essere danneggiato e molto più fico!

DOWNLOAD (CLIENT): www.metin2010.com/Metin2010.exe

2087igh.jpg

Noterete quanti pochi file ci sono... :p

PATCHER (Da inserire nel client): www.metin2010.com/Patch.zip

(Mettete l'autopatcher dentro al client se volete avere gli aggiornamenti che faremo!)

29xhw8h.jpg





E' tutto ciao ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: VIDA96 e iltizio
Ultima modifica:
Blu ma siamo ancora pochi ò_ò

Comunque ho messo 2 screens <.<
 
.... magni .... questo è il client epr giocare al tuo server e non per giocare ai nostri server....
Per esempio il file mscomparso, server info scomparso, mob proto scomparso ecc.
 
è un client totalmente criptato, ottimo per un server dedicato un po meno per chi lo vuole usare per tutti gli altri server
 
Questo è un client per admin non per player =) protezione a modding per skillhack e altro =)
 
e ma ce un file locale (quello testo) ...se dentro ce scritto ita ho il launcher quello cn lo sura .... ke va cn il locale ita :\ poi nn so ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.