Detected [Release]Nuovo Craftx7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perchè ho appena finito di leggere una guida sul craft su questo forum e non lo diceva...Merito del x7 oppure Errore dello scrittore?
Non ho capito cosa intendi con errore dello scrittore, ma in poche parole puoi ottenere armi permanent o fp con un po di fortuna, ad esempio vuoi craftarti la lucifer in modo fp (unique)? Tenti finchè non ti esce.. in genere entro i 20 tentativi dovrebbe uscire.
 
Non ho capito cosa intendi con errore dello scrittore, ma in poche parole puoi ottenere armi permanent o fp con un po di fortuna, ad esempio vuoi craftarti la lucifer in modo fp (unique)? Tenti finchè non ti esce.. in genere entro i 20 tentativi dovrebbe uscire.

Ok grazie , anche tu come gli altri compri e smantelli set da 30gg ?
 
Allora l' arma può uscire FP anche senza cell o core solo che hai un 2-3% (non ne sono sicuro) che ti esca perma...

Comunque non si può fare devi perforza avere o un cell o core...
 
Ultima modifica:
Tutto ciò che chiedo ha sempre un senso. Questa cosa mi serve in modo che non diminuendomi i 2 cell che ho, posso craftarmi armi permanenti in continuazione e quindi venderle a 7500 pen ognuna, cosa estremamente utile, in ogni modo aspetto la risposta di Def3nder.

Tranquillo ti posso assicurare che le mie risposte sono buone. avendo trovato la soluzione del craft system (http://www.inforge.net/xi/threads/craft-sistem-risoluzione-del-failed-to-craft-an-item.422182/page-2) quello che chiedi non è possibile gia ci ho provato io a fare quello che pensi tu modificando il file ma niente da fare anche se sostituisci il cell o core con un gear 1 quello che ottieni è sempre una girata di craft casuale .
 
Tranquillo ti posso assicurare che le mie risposte sono buone. avendo trovato io la soluzione del craft system (http://www.inforge.net/xi/threads/craft-sistem-risoluzione-del-failed-to-craft-an-item.422182/page-2) quello che chiedi non è possibile gia ci ho provato io a fare quello che pensi tu modificando il file ma niente da fare anche se sostituisci il cell o core con un gear 1 quello che ottieni è sempre una girata di craft casuale .
Ho capito, grazie.
 
Ultima modifica:
per craftare non chiede più il gears 1 tipo, partendo dalla premessa che ho tutti i gears nella quantità giusta, quando provo a craftare un arma non chiede i gears 1 ma tipo chiede gears 3 o il 4
 
Anche io non ho capito.. in primis dove si prende questo RsTool...poi non c'è un video un procedimento se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.