Detected [Release]Nuovo Craftx7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole dovrei farmare 80 gear 1 circa, con questi 80 ci crafto gli altri gear per arrivare a
40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5, poi posso craftare il dagger con 1 solo gear?
E comunque anche dopo craftando non posso andare sotto a
0+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5, altrimenti non worka + vero?
 
In poche parole dovrei farmare 80 gear 1 circa, con questi 80 ci crafto gli altri gear per arrivare a
40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5, poi posso craftare il dagger con 1 solo gear?
E comunque anche dopo craftando non posso andare sotto a
0+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5, altrimenti non worka + vero?
Si... esatto circa su tutte le persone forse l' unico che lo ha capito:):)
 
Ma se devo craftarmi solo i gear ( per vedere a quanti arriverei.... nel senso non so se con quelli che ho arrivo a
40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5 per far funzionare la mod), posso avere anche tipo 30 gear 1? Gli altri gear li crafto ugualmente no?
 
Ultima modifica:
che io facci tutto quello che c'e scritto mami crafta solo core 2! le armi mi falliscono non lo fa fare |
 
Per farlo funzionare dovete avere:
40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5
SE HO QUESTI ITEM MI FA CRAFTARE LE ARMI? SE DI MENO NO?
 
Worka ancora ma... Mi spiegate il senso? Non puoi craftare comunque nulla di fp senza il core, ci perdi solo i soldi del craft :I
 
Ma di base devo avere:40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5 altrimenti non fa craftare? perchè a me non worka non mi fa nemmeno craftare i gear 2-3- ecc.. che in teoria potrei ottenere crafatandoli con il gear 1, inoltre anche a me non crafta il pet nonostante abbia abbastanza gear 1

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.