Detected [Release]Nuovo Craftx7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad utilizzare questo file x7 per craftarmi 1 ( una ) daga poichè ho un core.S4 mi ha dato, come a tutti quanti ( credo ) , l'errore del crafting e guardando meglio ho trovato un metodo un po' più lento ma comunque efficace per craftarla/e.
( è possibile craftare tutte le armi che ci sono )
Se vi interessa potete dirmelo cosi o lo faccio inserire da [MENTION=207788]Def3nder99[/MENTION] in questa discussione o ne creo io una tutta nuova.
Saluti, Simone.
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno100
Ho provato ad utilizzare questo file x7 per craftarmi 1 ( una ) daga poichè ho un core.S4 mi ha dato, come a tutti quanti ( credo ) , l'errore del crafting e guardando meglio ho trovato un metodo un po' più lento ma comunque efficace per craftarla/e.
( è possibile craftare tutte le armi che ci sono )
Se vi interessa potete dirmelo cosi o lo faccio inserire da [MENTION=207788]Def3nder99[/MENTION] in questa discussione o ne creo io una tutta nuova.
Saluti, Simone.
Che bello sbattere il tuo nome ovunque eh? Lel
Simooooooo c_c, non buggare piu plspld

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
Ho provato ad utilizzare questo file x7 per craftarmi 1 ( una ) daga poichè ho un core.S4 mi ha dato, come a tutti quanti ( credo ) , l'errore del crafting e guardando meglio ho trovato un metodo un po' più lento ma comunque efficace per craftarla/e.
( è possibile craftare tutte le armi che ci sono )
Se vi interessa potete dirmelo cosi o lo faccio inserire da @Def3nder99 in questa discussione o ne creo io una tutta nuova.
Saluti, Simone.

postalo... Sono proprio curioso:megaomg:
 
Non worka.
Sei pregato di testare il file prima di publicarlo .
il download non è stato aggiornato e risulta che l'ultima modifica è stata il " 29/01/2015 "
VISTO che questo relase nuovo craft non funziona da un pò anche se stato aggiornato inutilmente non funziona da un sacco di tempo,
POTRESTI ANCHE CHIUDERE. ;)
 
Non worka.
Sei pregato di testare il file prima di publicarlo .
il download non è stato aggiornato e risulta che l'ultima modifica è stata il " 29/01/2015 "
VISTO che questo relase nuovo craft non funziona da un pò anche se stato aggiornato inutilmente non funziona da un sacco di tempo,
POTRESTI ANCHE CHIUDERE. ;)
Fatti 40+ gear 1, 20+ gear 2, 10+ gear 3, 5+ gear 4, 5+ gear 5... prova se ti worka poi ne riparliamo e poi io ho modificato solo il topic e ho scritto come farlo funzionare... prima di scrivere quello che pensi tu vai a leggere bene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.