Detected [Release]Nuovo Craftx7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I gear da 2 a 5 li puoi craftare mano a mano, ti basta 1 gear 1 per craftare un 2, 1 gear 2 per craftare un 3 e così via.. Il pet non si può craftare, così come ogni altra arma fp, perché devi avere core/cell e per il pet anche i pezzi apposta, perciò è inutile come file :3
 
I gear da 2 a 5 li puoi craftare mano a mano, ti basta 1 gear 1 per craftare un 2, 1 gear 2 per craftare un 3 e così via.. Il pet non si può craftare, così come ogni altra arma fp, perché devi avere core/cell e per il pet anche i pezzi apposta, perciò è inutile come file :3
Effettivamente l'ho preso apposta per il pet e le armi fp, e dopo l'ultimo aggiornamento qualsiasi hack provi non worka, l'unica opzione sarebbe pagare, ma non avranno mai i miei soldi!
 
Io pagherei se la possibilità fosse più alta... Certi giochi ti danno le cose permanenti e basta, le probabilità sono solo su sto gioco del pazzo e sono pure bassissime
 
Io pagherei se la possibilità fosse più alta... Certi giochi ti danno le cose permanenti e basta, le probabilità sono solo su sto gioco del pazzo e sono pure bassissime

Esatto, avevo dato un occhiata tempo fa, con 10 euro, se bastasse comprare una volta e basta, ti fa un arsanale... invece dovresti spendere tipo 100 euro per avere la fortuna di pescare un fp... e attenzione, non è nemmeno detto che ci si riesca con sole 100 euro. :omfg:
 
D'altronde l'alternativa qual è? Io non posso stare a spendere migliaia di euro per degli oggetti... Perciò o li hackero con exploit e robe varie, o non gioco e basta. Dragon ha detto che anche senza ste stronzate ti puoi fare degli oggetti fp tra daily e robe varie... Ma sono un po' stronzate, perché se con 100€ becchi a culo, figuriamoci con una daily che ti da una capsula sola
 
D'altronde l'alternativa qual è? Io non posso stare a spendere migliaia di euro per degli oggetti... Perciò o li hackero con exploit e robe varie, o non gioco e basta. Dragon ha detto che anche senza ste stronzate ti puoi fare degli oggetti fp tra daily e robe varie... Ma sono un po' stronzate, perché se con 100€ becchi a culo, figuriamoci con una daily che ti da una capsula sola
No ma infatti è impossibile che ci si riesca in questo modo, tanto vale davvero non giocare... uno in game mi ha detto che al lv75 ti danno una unique booster 100% e 2 lv 80, ora, anche fosse vero, dovresti aspettare il livello 80 per avere solo 3 fp edovrai comunque spendere dei soldi perchè tu ovviamente non sapendolo avrai già aperto le capsule. Hack forever... bypass permettendo XD
 
Ragazzi, ma ancora si possono craftare l'MK2 o altre armi in modo permanente?
Ho abbandonato S4 da tempo e sono rimasto un po' arretrato sul craft hack, cosa è possibile craftare attualmente con i gear 1, utilizzando l'hack?
Grazie in anticipo!
 
Ragazzi, ma ancora si possono craftare l'MK2 o altre armi in modo permanente?
Ho abbandonato S4 da tempo e sono rimasto un po' arretrato sul craft hack, cosa è possibile craftare attualmente con i gear 1, utilizzando l'hack?
Grazie in anticipo!

Ciao, con 1 solo gear 1 non puoi craftare niente.
per craftare devi avere tutti i pezzi cioe gear 1-2-3-4-5 ( ma non 1 per pezzo ma tutti quelli che richiede l'arma per craftare) Esempio: mk2 gaus ci vogliono tot gear 1-2-3-4-5 se li hai tutti puoi craftarla con 1 solo gear 1 (vale per tutte le armi).
per fare i gear devi avere molti gear 1 per che con questo craft puoi prendere i gear 2 o i gear 3 o 4 o 5 con 1 solo gear .
Esempio : per prendere un gear 2 ci vogliono tot gear 1 con questo file puoi prendere 1 gear 2 con un solo gear 1. e cosi via gli altri.
 
E il core? quello serve obbligatoriamente se volessi prendere l'arma FP permanente?
E poi.. per prendere un gear 5, ho bisogno di 1 gear 1, o 1 gear 4 con l'hack? ne avrei bisogno solo di 1 livello 4 per prendere quello 5? e senza hack invece, quanti ne occorrerebbero per prenderne uno 5? (giusto per capire quanto è importante questo hack..)
Grazie.
 
E il core? quello serve obbligatoriamente per prenderla fp l'arma? ( e permanente?)
Grazie.
In pratica questo file x7 ti permette la possibilità di ottenere armi del craft permanenti, o fp con un po di fortuna. Mentre per farti ad esempio il gear 2, basta che lo crafti usando il gear 1, però ti basterà metterne solo uno per craftare il gear 2 invece di 3 ad esempio, stessa cosa per il gear 3 e così via, ti basterà uno del gear precedente.
 
@Def3nder99 per caso riesci a fare un x7 che oltre a far mettere un solo gear per tutti e 5 i gear, faccia mettere anche un solo cell senza che scompaia dopo l'utilizzo (perchè ho 2 cell)? In pratica dovrebbe avere la stessa funzione di gear2-3-4-5 che non si consumano dopo il craft perchè si consuma solo il gear1.
 
@Def3nder99 per caso riesci a fare un x7 che oltre a far mettere un solo gear per tutti e 5 i gear, faccia mettere anche un solo cell senza che scompaia dopo l'utilizzo (perchè ho 2 cell)? In pratica dovrebbe avere la stessa funzione di gear2-3-4-5 che non si consumano dopo il craft perchè si consuma solo il gear1.
Anche se non potrei però :

Come fate a fare tutti quei gear 1?
 
@Def3nder99 per caso riesci a fare un x7 che oltre a far mettere un solo gear per tutti e 5 i gear, faccia mettere anche un solo cell senza che scompaia dopo l'utilizzo (perchè ho 2 cell)? In pratica dovrebbe avere la stessa funzione di gear2-3-4-5 che non si consumano dopo il craft perchè si consuma solo il gear1.

ma scusa, di cosa te ne fai dei core e cell . clicca sempre fin che non ti esce un fp. e cmq quello che chiedi non si puo fare
 
ma scusa, di cosa te ne fai dei core e cell . clicca sempre fin che non ti esce un fp. e cmq quello che chiedi non si puo fare
Tutto ciò che chiedo ha sempre un senso. Questa cosa mi serve in modo che non diminuendomi i 2 cell che ho, posso craftarmi armi permanenti in continuazione e quindi venderle a 7500 pen ognuna, cosa estremamente utile, in ogni modo aspetto la risposta di Def3nder.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.