Unmantained Guida [RELEASE]Programma per Value

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
359
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
visto che a qualcuno interessa posto un altro programma che gestisce l'elenco dei Value del Server prendendoli da un file in modo da modificare la lista senza avere il sorgente. La creazione del file è molto noiosa per questo ho creato uno script in PHP ( per motivi di praticità del collegamento al Database ) che crea appunto questi due File con tutti : Item, Mob, Metin, NPC tranne i portali che effettivamente non servono.
Il programma oltre a mostrare la lista di Value non presa da internet ma aggiornata dal PROPRIO database offre la possibilità di modificare la lista mettendo dei Filtri o addirittura cercando una Sottostringa e NON il Nome intero. Nella lista non spunta solo il Value e il nome dell'item o del mob ma nel caso di :
Item :
- Tipo (Arma o Armatura)
- Sottotipo (spade, spadoni o corazza, elmo ecc)
Mob :
- il Tipo (Mob, Metin o NPC)
- il Livello per Mob e Metin.

Ecco alcuni screen del Programma :
value1.jpg

value2.jpg

value3.jpg

Download Versione 1.3 :
By SalvoRex (MediaFire)

Versione 1.4 :
Altervista

non vedo l ora di arrivare ai 50 messaggi solo per darti il +1 ò.ò continua cosi *ç*

non vedo l ora di arrivare ai 50 messaggi solo per darti il +1 ò.ò continua cosi *ç*

xD se le cose che faccio sono utili e non li trovo in altri forum senza il mio permesso continuo ma se trovo qualche mia guida o release (come è successo in passato) in altri forum senza fonti allora si che smetto come ho già fatto =) penso di non chiedere molto in cambio =)

Devi usare il codice PHP che ti crea due file config e questi due file li devi mettere nella cartella del programma ^^
Serve per adattare il programma al tuo server =) Lo avevo anche scritto >.<''

Grazie ^^

php non ho capito

Cosa non hai capito? o.o Devi avviarlo mettendolo un attimo nel sito se hai hamachi lo metti in htdocs , il codice php ti crea due liste (config_value.txt e config_mob.txt ) e li devi mettere nella cartella del programma, ti faccio notare che la versione 1.4 ti crea una lista senza ripetere gli item per ogni upp ma solo +0 :P per evitare confusione ^^

Bravissimo +1!!

Grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom