Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dà questo errore..

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    48.8 KB · Visualizzazioni: 49
solo un contro ha quell'hack, tu ti vedi che spadi e ammazzi ma gli altri vedono te fermo che ammazzi i mob il vecchio rottenize non lo faceva :)

E' colpa del fix per l'attack speed. Se non c'è quel fix, vieni kickato appena fai una spadata.
Strano, avevo messo il fix pure in quello.

Ultima modifica da un moderatore:
@Anihilat0r ultimamente nel multihack c'è un problema, gli altri non ti vedono attaccare, anche senza attivare nessuna funzione; alcune versioni precedenti del multihack non avevano questo problema

Aggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunto:
  • Skill bot (solo per le buff skill, aura, corpo, etc.)
  • Levelbot

Ho Provato a startare Rottenize e ho provato ad injectarlo con ovviamente il client aperto,ma hanno cambiato il nome di metin2client.exe a m2.exe,per cui penso l'injector non riesce ad injectarlo non ne ho idea.

Ho Provato a startare Rottenize e ho provato ad injectarlo con ovviamente il client aperto,ma hanno cambiato il nome di metin2client.exe a m2.exe,per cui penso l'injector non riesce ad injectarlo non ne ho idea.

Riscarica l'ultima versione dal primo post, estrai tutto nella cartella del client e avvia Rottenize Launcher.exe come amministratore.

Anihilat0r ipoteticamente invece dello switch si può caricare un altro file .py e/o .dll ???
Mi interessava un DamageHack (quello che fa il danno x7 tipo) giusto per fare i metin prima e poi non crashi e non ti beccano perchè non si nota subito a parte il fatto che il metin lo fai subito XD

Anihilat0r ipoteticamente invece dello switch si può caricare un altro file .py e/o .dll ???
Mi interessava un DamageHack (quello che fa il danno x7 tipo) giusto per fare i metin prima e poi non crashi e non ti beccano perchè non si nota subito a parte il fatto che il metin lo fai subito XD

Si possono caricare altri file python, sì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.