Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dà questo errore..
Risolvere?
il bs va ma non sempre alla prima botta , cmq se puoi metti una guida di come usare il multihack
solo un contro ha quell'hack, tu ti vedi che spadi e ammazzi ma gli altri vedono te fermo che ammazzi i mob il vecchio rottenize non lo faceva![]()
@Anihilat0r ultimamente nel multihack c'è un problema, gli altri non ti vedono attaccare, anche senza attivare nessuna funzione; alcune versioni precedenti del multihack non avevano questo problema
Appena puoi contattami su skype che ti leggi tutte le cose dementi che dicono .Cercherò di trovare un fix.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho Provato a startare Rottenize e ho provato ad injectarlo con ovviamente il client aperto,ma hanno cambiato il nome di metin2client.exe a m2.exe,per cui penso l'injector non riesce ad injectarlo non ne ho idea.
Riscarica l'ultima versione dal primo post, estrai tutto nella cartella del client e avvia Rottenize Launcher.exe come amministratore.
Ho riprovato ora ora,non cambia assolutamente nulla... Non capisco il motivo,(ho provato sia ad avviarlo da amministratore che non).
a me workalo switch non va?!

Se magari specificassi meglio.. Che errori ti da?
Lo stesso citato due risposta fa,posto uno screenshot per chiarezza.
http://puu.sh/i8Fs9/54daf9bcc8.jpg
Anihilat0r ipoteticamente invece dello switch si può caricare un altro file .py e/o .dll ???
Mi interessava un DamageHack (quello che fa il danno x7 tipo) giusto per fare i metin prima e poi non crashi e non ti beccano perchè non si nota subito a parte il fatto che il metin lo fai subito XD
a me da errore quando carico lo switch e mi si chiude tutto