Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo sito linkato mi da : La pagina web non è disponibile , ho scaricato dal primo link e mi da solo un file chiamato switcher.py .... come devo fare per il resto? intendo a injectarlo e tutto ....

L'ultimo sito linkato mi da : La pagina web non è disponibile , ho scaricato dal primo link e mi da solo un file chiamato switcher.py .... come devo fare per il resto? intendo a injectarlo e tutto ....
  1. Scaricare l'archivio da qui.
  2. Estrarlo nella cartella del client.
  3. Aprire il client.
  4. Aprire "Rottenize Launcher.exe" come amministratore.
  5. Enjoy ;).

Ora va molto meglio grazie mille , solo che... come devo scrivere per usarlo? xD
Devi solo estrarre i files dentro il client di RR, avviare il client, e solo poi: avviare Rottenize come amministratore, ti verrà fuori una finestra MSDOS aspetta che ti dica di premere un bottone, premi un bottone e woila!

Devi solo estrarre i files dentro il client di RR, avviare il client, e solo poi: avviare Rottenize come amministratore, ti verrà fuori una finestra MSDOS aspetta che ti dica di premere un bottone, premi un bottone e woila!

Forse mi sono espresso male , allora mi parte e mi apre la finestra solo che non so proprio come usarlo xD
Ovvero dove sta scritto import switch cosa va inserito ?

Forse mi sono espresso male , allora mi parte e mi apre la finestra solo che non so proprio come usarlo xD
Ovvero dove sta scritto import switch cosa va inserito ?

Quello è il python loader, scarica lo switchbot dal primo post e inseriscilo nella cartella del client, poi loggati e seleziona il personaggio. Appena compare la schermata di caricamento aspetta che si riempia un pò la barra e poi clicca su Load. Si aprirà lo switch bot. (Per altri file python basta inserirli nella cartella del client e poi nel python loader scrivere "import <nome del file>" senza apici)
Per le altre funzioni, guardati il video.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    70.9 KB · Visualizzazioni: 43
Aggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunti:
  • Farmbot
  • Auto potion
  • Auto pickup
Il farmbot è ancora molto buggato, presto fixerò. Per utilizzarlo selezionate "Farmbot" dalla finestra a tendina in basso a sinistra, e nella pagina Farmbot schiacciate su "Set Range". Una volta fatto ciò cliccate su start e il vostro personaggio comincerà a spaccare metin. (Lasciate sempre attivo il send attack to target).

Aggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunti:
  • Farmbot
  • Auto potion
  • Auto pickup
Il farmbot è ancora molto buggato, presto fixerò. Per utilizzarlo selezionate "Farmbot" dalla finestra a tendina in basso a sinistra, e nella pagina Farmbot schiacciate su "Set Range". Una volta fatto ciò cliccate su start e il vostro personaggio comincerà a spaccare metin. (Lasciate sempre attivo il send attack to target).
PM MANDATO LEGGI , DEVO ANCORA DARTI DELLE COSE

Questi giorni pubblico un thread su come utilizzare quasi ogni cheat che è stato fixato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'autologin non è ancora disponibile?
Inoltre c'è un bug,ovvero che quando clicchi manualmente su login il bot sceglie il primo personaggio e non quello che stavi usando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.