Brutal paiN
Bannato
Cè un modo per autopozzare nel level bot?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cè un modo per autopozzare nel level bot?
L'ultimo sito linkato mi da : La pagina web non è disponibile , ho scaricato dal primo link e mi da solo un file chiamato switcher.py .... come devo fare per il resto? intendo a injectarlo e tutto ....
.
- Scaricare l'archivio da qui.
- Estrarlo nella cartella del client.
- Aprire il client.
- Aprire "Rottenize Launcher.exe" come amministratore.
- Enjoy
.
Devi solo estrarre i files dentro il client di RR, avviare il client, e solo poi: avviare Rottenize come amministratore, ti verrà fuori una finestra MSDOS aspetta che ti dica di premere un bottone, premi un bottone e woila!Ora va molto meglio grazie mille , solo che... come devo scrivere per usarlo? xD
Devi solo estrarre i files dentro il client di RR, avviare il client, e solo poi: avviare Rottenize come amministratore, ti verrà fuori una finestra MSDOS aspetta che ti dica di premere un bottone, premi un bottone e woila!
Forse mi sono espresso male , allora mi parte e mi apre la finestra solo che non so proprio come usarlo xD
Ovvero dove sta scritto import switch cosa va inserito ?
Forse mi sono espresso male , allora mi parte e mi apre la finestra solo che non so proprio come usarlo xD
Ovvero dove sta scritto import switch cosa va inserito ?

Devi caricarlo dopo aver scelto il personaggio, quando compare la schermata di caricamento. (Lascia che la barra si riempia un pò prima di caricarlo).
PM MANDATO LEGGI , DEVO ANCORA DARTI DELLE COSEAggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunti:
Il farmbot è ancora molto buggato, presto fixerò. Per utilizzarlo selezionate "Farmbot" dalla finestra a tendina in basso a sinistra, e nella pagina Farmbot schiacciate su "Set Range". Una volta fatto ciò cliccate su start e il vostro personaggio comincerà a spaccare metin. (Lasciate sempre attivo il send attack to target).
- Farmbot
- Auto potion
- Auto pickup
A me va in crash comunque..Cosa non ti è chiaro di "quando compare la schermata di caricamento"?
Raga , ho injectato lo swtich e tutto ma... Quando provo a switchare mi dice che ha già finito... anche se non ha fatto niente... soluzioni ?
@:DaMn.
ricordati di avere l'item da girare e i gira bonus solo nel primo o nel secondo inventarioRaga , ho injectato lo swtich e tutto ma... Quando provo a switchare mi dice che ha già finito... anche se non ha fatto niente... soluzioni ?
@:DaMn.
Questi giorni pubblico un thread su come utilizzare quasi ogni cheat che è stato fixato.[/QUOTE
un kick crash hack per rotten ?
Noun kick hack per rotten per far crashare la gente ?