Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa si sono inventati di bello scusa asd, hanno tolto il gira bonus dal game e hanno lasciato solo il pacchetto spedito dal client al server per girare i bonus. Sicuramente verra aggiornato lo switcher facilmente.. ;)

Sono dei geni incompresi quelli di RR, tirano fuori sempre le meglio soluzioni per tutto ;)

Come il famigerato system anti cheat. Banna più persone non cheattone che altro. Io sto ancora in game asd

È la mia stessa ipotesi, mi fa piacere vedere che non ci sono solo persone stupide in questo forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
comunque se puoi nella prossima versione puoi aggiungere auto relogin e la possibilità di avviare su piu client?
 
Tanto verrete bannati, se vi piace perdere tempo, fate pure :D

btw complimenti a @Anihilat0r .
Io cheatto da inizio server e sono ancora in game.

Invece i non-cheatters, alcuni, sono stati bannati.

1-0 per Rotten Root ! :D

ps:

1) Tutti gli account che verranno sorpresi per la prima volta ad utilizzare hack riceveranno un Ban di 3 Giorni.
2) Tutti gli account che hanno già ricevuto un Ban Temporaneo, se verranno nuovamente sorpresi ad utilizzare Hack riceveranno un BAN PERMANENTE.

Si sono resi conto che 99% del server cheatta e li bannano solo per 3 giorni la prima volta senno poi perdono tutta l'utenza ahahahah

Top server 2015 !
 
Io cheatto da inizio server e sono ancora in game.

Invece i non-cheatters, alcuni, sono stati bannati.

1-0 per Rotten Root ! :D

ps:

1) Tutti gli account che verranno sorpresi per la prima volta ad utilizzare hack riceveranno un Ban di 3 Giorni.
2) Tutti gli account che hanno già ricevuto un Ban Temporaneo, se verranno nuovamente sorpresi ad utilizzare Hack riceveranno un BAN PERMANENTE.

Si sono resi conto che 99% del server cheatta e li bannano solo per 3 giorni la prima volta senno poi perdono tutta l'utenza ahahahah

Top server 2015 !
Volevi dire 0-1 per rotten.. No? Ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.