Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa si sono inventati di bello scusa asd, hanno tolto il gira bonus dal game e hanno lasciato solo il pacchetto spedito dal client al server per girare i bonus. Sicuramente verra aggiornato lo switcher facilmente.. ;)

Sono dei geni incompresi quelli di RR, tirano fuori sempre le meglio soluzioni per tutto ;)

Come il famigerato system anti cheat. Banna più persone non cheattone che altro. Io sto ancora in game asd

È la mia stessa ipotesi, mi fa piacere vedere che non ci sono solo persone stupide in questo forum.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque se puoi nella prossima versione puoi aggiungere auto relogin e la possibilità di avviare su piu client?

Tanto verrete bannati, se vi piace perdere tempo, fate pure :D

btw complimenti a @Anihilat0r .
Io cheatto da inizio server e sono ancora in game.

Invece i non-cheatters, alcuni, sono stati bannati.

1-0 per Rotten Root ! :D

ps:

1) Tutti gli account che verranno sorpresi per la prima volta ad utilizzare hack riceveranno un Ban di 3 Giorni.
2) Tutti gli account che hanno già ricevuto un Ban Temporaneo, se verranno nuovamente sorpresi ad utilizzare Hack riceveranno un BAN PERMANENTE.

Si sono resi conto che 99% del server cheatta e li bannano solo per 3 giorni la prima volta senno poi perdono tutta l'utenza ahahahah

Top server 2015 !

Io cheatto da inizio server e sono ancora in game.

Invece i non-cheatters, alcuni, sono stati bannati.

1-0 per Rotten Root ! :D

ps:

1) Tutti gli account che verranno sorpresi per la prima volta ad utilizzare hack riceveranno un Ban di 3 Giorni.
2) Tutti gli account che hanno già ricevuto un Ban Temporaneo, se verranno nuovamente sorpresi ad utilizzare Hack riceveranno un BAN PERMANENTE.

Si sono resi conto che 99% del server cheatta e li bannano solo per 3 giorni la prima volta senno poi perdono tutta l'utenza ahahahah

Top server 2015 !
Volevi dire 0-1 per rotten.. No? Ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.