Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è Normale che ci mette npò di tempo per bypassare? <.<

Comunque ho notato che se usi lo switch ti si bugga il client, teleporter, tasto sinistro del mouse, cavalcature non funzionano..quando non è attivo tutto normale
Si mi sono espresso male.. Non potresti rimediare? Il mio PC purtroppo non regge 2 client
No tranq ho risolto, ero io che sbagliavo pardon <.<Sì, siete incontentabili![]()
@Anihilat0r lo swich dopo un po si blocca e devo ristaralro come mia ?
pure a me.. dopo aver cliccato il by pass. infatti ora sto scrivendo la passw ogni volta che spunta..

In poche parole dopo aver seguito tutta la tua guida sullo switch, dopo i 200 gira si blocca lo switch e non gira più.

@Anihilat0r apro il bot inizia a girare ma dopo svariati giri si ferma e non da segni di vita non gira piu
@Anihilat0r apro il bot inizia a girare ma dopo svariati giri si ferma e non da segni di vita non gira piu
Anche a me succede la stessa cosa. Quando poi chiudo il client e lo riapro e giro compare il codice.
Avete messo il bypass?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La spunta c'era. Tra un po riprovo di nuovo.
Ho appena testato e funziona. Quando si blocca dovete ASPETTARE, perchè ripartirà dopo una decina di secondi. Aspettate la prossima volta che si blocca invece di venire qui dopo due secondi a lamentarvi.
Ma il send attack do sta? cioè non lo trovo, ho attivato quasi tutto ma non vedo l'effetto del send attack.