Detected [RELEASE] Semi-Complete bypassed client (Multiclient included)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
devil apro olly seleziono il x2 tuo dopo apro set new arguments dp devo incolla quest code qua se ho cpt bene ed far parti il gioco clicando sul tuo x2??? void *Func = 0;
__asm { CALL Func };

scusa ma non ci capisco quasi nulla de ste cose
 
Ultima modifica:
ahm ice come ho detto prima nn ne so tanto de ste cose xD
 
ahm e la prima volta che lo uso certo che nn lo so usa <.< se mel dicessi te cm se usa saro tant felice!!! almen a che serve...
 
Non ho capito questa parte xD

e cliccare su per , ci cliccate un po di volte ( vedete il gioco che si apre)

 
bisogna aprire olly, carciare l'x2 bypass, mettere il new argument ( a questo punto restart di olly) e cliccare su per , ci cliccate un po di volte ( vedete il gioco che si apre) e arrivate fino a dove si blocca , poi NOPpate quel MOV ( cosa che però nn so fare xD)

o.ò

Binary > Fill with NOPs :omfg:
 
devil ma potresti far un video cm se fa a fa sti progedimenti che ai ftt te??? nn sn l'unico che nn cia cpt nnt plz lo poi far? grazie!
ed poi io me fermo su new arguments so dv e ma nn so cosa farci xD ed poi scs cm si fa a restarta olly <.<?
 
Allora quando sei seu new arguments incolli il codice che ha scritto devil a inizio discussione e fai ok.
Poi vai su Debug e fai restart.
Poi boh xD
 
  • Mi piace
Reazioni: stiz
Ultima modifica:
grazie ice!
madonna mia quanto mi complico la vita cn sto elsword ç_ç
 
Ultima modifica:
A me non fa scaricare ._.

EDIT: Mi fa scaricare, però non riesco a trovare il MOV da NOPpare..
 
nn nel so se e giusto ma penso che devi anda su debug e pigia run xD pero nn funge... xd
forse ho sparat na cazzata ma vabbo u.u
 
raga e tutto inutile se non lo sapete fare non ci provate tanto non serve a niente, se mister l eccentrico cervellone di informatica ci da una mano (magari tutte e due)...
ma dubito che ci aiuta visto che ha l FBI alle calcagna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.