Tool [RELEASE] [SG] Ultra-Damage Hack

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE] Ultra-Damage Hack

Ragazzi rileggete il thread iniziale funziona solo su ​SG.

Penso che visto per l'apertura di RottenRoot manca ancora un poì di tempo, mi divertirò sull'sg con questo. Bel lavoro :)

Ha molti svantaggi, [MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] poi stasera sul tardi se ci sei su skype ti spiego cosa migliorare, faremo un qualcosa di powa se possibile. :P

Qualcuno che mi spiega come far fungere questo cheat sull sg per piacere,sono nabbo

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi spiega come far fungere questo cheat sull sg per piacere,sono nabbo

- - - Updated - - -

Devi avere il client di metin.sg , avere un injector e injectare il seguente hack nel percorso del client di metin2.sg tutto quà..

Funziona! Unica pecca è che bisogna attaccare il mob e tenere premuto TAB , sarebbe meglio premere TAB per attivare e TAB per disattivare l'hack.

Funziona! Unica pecca è che bisogna attaccare il mob e tenere premuto TAB , sarebbe meglio premere TAB per attivare e TAB per disattivare l'hack.

Ma quando il mob ti attacca non serve che tieni premuto TAB prendi i danni ma in realtà li prende anche il mob moltiplicati.

No, devi premere tab per attaccare ó.ó

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ma di solito il damage funziona anche quando skilli e non quando vai a colpi base , quindi non devi per forza tenere premuto TAB ma usare i tasti per skillare e andare a colpi base.

Grazie ma di solito il damage funziona anche quando skilli e non quando vai a colpi base , quindi non devi per forza tenere premuto TAB ma usare i tasti per skillare e andare a colpi base.

Questo funziona solo a te, e' probabile che tu abbia problemi di internet o il tasto tab sia rotto :\
So come ho programmato questo cheat, a meno che non schiacci tab non viene eseguito un cappero :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom