Tool [RELEASE] [SG] Ultra-Damage Hack

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo funziona solo a te, e' probabile che tu abbia problemi di internet o il tasto tab sia rotto :\
So come ho programmato questo cheat, a meno che non schiacci tab non viene eseguito un cappero :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi mi stai dicendo che il dmg hack viene attivato solo quando si va di spadate,ventagliate,pugnalate insomma solo attacchi base con TAB?
Se usi skill non si attiva comunque il dmg?

Quindi mi stai dicendo che il dmg hack viene attivato solo quando si va di spadate,ventagliate,pugnalate insomma solo attacchi base con TAB?
Se usi skill non si attiva comunque il dmg?

Ho detto che devi per forza schiacciare tab, non parte se attacchi e basta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto aspettando da più di tre ore la mail di conferma registrazione da metin2 sg.. Se continuano cosi lo proverò a Natale Ahahaha Comunque funziona su w8?

Re: [RELEASE] Ultra-Damage Hack

Si, mi ha preceduto con la discussione visto che io ero troppo pigro per farla, l'avrei postato dopo 1 anno :asd:

Non proprio, sto al 70 e non sto bannato :\

ANHILATOR, ma se apri un conto poste pay e lo dai per 5 o 10 euro?è un modo per percepire qualcosa di guadagno in cambio della tua dedizione ai hack...perchè no?

fanne una versione epr gm o per i privati a pagammento, se lo metti a 5 euro mensili o bho fai un po te... immmagina quanti non te lo comprerebbero ^^ e 5 euro +5 +5 +5 +5 x 3 mila utenti attivi di metin2 (stima mia fatta su inforge) beh...
un bel gruzzoleto di potenziali euro si raccimola, quindi perchè non metterlo a pagamento? e magari ad area non individualmente,

DIMMI COSA NE PENSI PER FAVORE

Ci stanno facendo fuori ahahahaha mi ha detto (hacker) io ( i see hacker in dragon valley ) lui ( i see you :*) io (**** you bitch ) lui (banned forever) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , be dai almeno ho parlat con un GM di Singapore :lal:

[MENTION=165931]Anihilat0r[/MENTION] guarda che coloro che lavoro a metin2.sg sono registrati qui ovver @Dulaan e @Exsta , quindi automaticamente gli fate solo un piacere pubblicando questi cheats così loro li fixano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom