Tool [RELEASE] [SG] Ultra-Damage Hack

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Anihilat0r non vorrei osare troppo , ma non è che potresti crearne uno uguale per i normalissimi server privati? Non penso che per te sia difficile (Io non me ne intendo per niente di cheats e cose del genere quindi potrei anche sbagliarmi)
In ogni caso mi sarebbe molto utile , se lo fai vorrei essere il primo a saperlo

@Anihilat0r non vorrei osare troppo , ma non è che potresti crearne uno uguale per i normalissimi server privati? Non penso che per te sia difficile (Io non me ne intendo per niente di cheats e cose del genere quindi potrei anche sbagliarmi)
In ogni caso mi sarebbe molto utile , se lo fai vorrei essere il primo a saperlo

Diventerebbe l'era dei nuovi hack di distruzione di massa,come quando ci fù l'era degli oneshot.
Io sono molto tentato a volerlo, ma infondo so che è meglio cosi...non si giocherebbe più a metin come in quel tempo.

@Anihilat0r cioè, fammi capire..
Ti sei passato il tempo a mettere dopo XTremeDamage.Unit1Finalize, cioè la funziona finale dell'hack ogni singolo TMethodImplementationIntercept per non farlo funzionare in un altro server, o è ce che mi sta facendo impazzire? xD

@Anihilat0r cioè, fammi capire..
Ti sei passato il tempo a mettere dopo XTremeDamage.Unit1Finalize, cioè la funziona finale dell'hack ogni singolo TMethodImplementationIntercept per non farlo funzionare in un altro server, o è ce che mi sta facendo impazzire? xD

La funzione findpattern che ho implementato e' fatta apposta per l'sg, comunque non ci provare piu' di tanto a farlo andare da qualche altra parte :asd:.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi smettetela se potete di fare domande del tipo :

- Lo rilasci per server privati ( ? )

Tanto si sanno già le risposte ed è un NO per favore ve lo chiedo non andate #OT .

La funzione findpattern che ho implementato e' fatta apposta per l'sg, comunque non ci provare piu' di tanto a farlo andare da qualche altra parte :asd:.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo te, partendo da 0, posso arrivare a creare qeusto hack per Universal Elemnts, o GF ?

..gia immagino quanta fama xD
no, seriamente un novice in questo campo che non sa nulla e dico nulla degli hack (apparte usarli in game) posso arrivare al tuo livello?e riuscire a fare un hack cosi per l'italiano o per server privat?

se si ,secondo la tua stima, in quanto tempo, se no, perchè no?

grazie del tempo dedicatomi a rispondere, è inutile che ti chieda di psotarlo per gf e p.server, ma vorrei ,invece, chiederti, sotto quale motivazione hai deciso di non psotarlo, con cosi tanta fermezza?

Estremamente banale come hack a livello di realizzazione.
Totalmente geniale l'idea
Totalmente idiota al solito mamma ymir

GoodJob

A te funziona?
Io come lo injecto si blocca il client, potrebbe dipendere dall'injector?

Grazie

Può dipendere dall'inector, dall'antivirus che ti blocca la dll poichè packata suppongo..
Anyway non uso questo hack..Ne ho coddato un mio.
Ringrazio Anihilat0r per l'idea.

Bannato dopo 1-2 ore di gioco totale :c
GM a cacchio : è inutile che usi hack qui, ti possiamo vedere
Io: ok, è stato divertente ciao
(in inglese)

Ultima modifica:
Abbastanza, npò mi dispiace permabannato 2 account e ne ho creato 1 nuovo °L°
Lol mi hanno bannato anche il 3°

Giocate pulito ragazzi, il game non è difficile come quello GF, non c'è bisogno di farsi bannare :)
Chi vuole giocare pulito è sempre il benvenuto.

Mi annoiavo, l'ho scaricato giusto per usare l'hack, anche se non è GF e si nota bene non mi fa di impegnarmi su un gioco come metin che richiede impegno (a mia opinione)

E' stato finalmente fixato, era pieno di hacker il server e c'era un lag assurdo penso appunto a causa di questo.
F I X E D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom