Burning Board [RELEASE]"ShoutBox Italiana"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyke

Utente Storico
10 Ottobre 2009
10,090
247
1,493
2,093
Ultima modifica da un moderatore:
La ShoutBox che vi sto per dare non è nient'altro che la shoutbox wbb presente in questo link:
WoltLab® - Plugin-Store - Shoutbox WBB

L'unica differenza è che quella che scaricate e installare dallo "store" di woltlab non ha la lingua Italiana... Quindi Avrete questi problemi:

attachment.php


Questo succederà in ogni impostazione della shoutbox e nel nome stesso della shoutbox nel forum.

La traduzione che ho fatto è stata accordata con lo stesso team di sviluppatori della shoutbox, dovrebbe essere aggiunta nella nuova versione...
Nel frattempo ecco il download.



Avvertitemi quando il download non sarà più disponibile...
 
Te l'ho già detto =) tradurre il plugin. Sotto c'e il download. Installi il plugin tradotto da me e non hai più questo problema.
 
beh c'è il plugin chat ma è una cosa a parte... se ti serve una shout dove l'utenza non può scrivere e devi metterci ad esempio news e altro, potresti arrangiarti mettendo queste cose nel file index.tpl creando una sorta di "bacheca" e magari far usare la shout all'utenza a mo di chat.
 
Ma dove si andrà a posizionare questa shoutbox? Cioè sarà nel footer del forum?
Sarà una finetsra apribile per ogni post o una sola per ogni thread? fatemi sapere grazie
 
Si posizione nell'index del forum. e puoi posizionarla o sopra *prima di tutte le sezioni* o sotto *dopo tutte le sezioni*
 
ciao scusa io ho scaricato il tuo file e quando lo installo al 82% mi da questo errore:

Durante il processo di decompressione dei file del pacchetto si è verificato il seguente errore: A non-standalone package can't overwrite template files. Only an update from the package which owns the template can do that. (Package 'com.wcfsolutions.wcf.shoutbox.wbb' tries to overwrite template 'indexShoutbox', which is owned by package 'com.wcfsolutions.wcf.shoutbox.wbb') (13026)

come faccio a risolvere??
 
Avevi già installato la shoutbox. Disinstallala e cancella il templates indexShoutbox dalla cartella templates del ftp


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Avevi già installato la shoutbox. Disinstallala e cancella il templates indexShoutbox dalla cartella templates del ftp
devo disistallare il pacchetto della shoutbox e una volta disistallata vado su ftp-templates e cancello il file indexshoutbox?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.